- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Sandro ha detto:
Ho visto tutti i suoi posizionamenti qui in zona, sopratutto tim, e ho sospettato fosse delle mie stesse zone.. La mappa è soltanto per tim?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sandro ha detto:
alestart ha detto:giovax ha detto:Stamattina ho sistemato alcuni eNode Wind nel bolognese che avevo posizionato lo scorso novembre e che erano diventati rossi.
In più ho sistemato i siti Tim nel ferrarese fino a Mesola. Incrociando i dati di alexties e la mappa arpa si va da dio
grazie della collaborazione :*
giovax ha detto:Quando mi "arrabbio" per chi mappa col telefono bloccato in 4G.....
e si vedono queste "assurdità", un impianto di Lodi che sembra coprire quasi fino a Lecco.....
giovax ha detto:Quando mi "arrabbio" per chi mappa col telefono bloccato in 4G.....
e si vedono queste "assurdità", un impianto di Lodi che sembra coprire quasi fino a Lecco.....
djandrea ha detto:ahhaha questa assurdità è di cellmapper che mette li un impianto con -111 db quando è stato agganciato a lodi con -87 dbm ed è stato girato
ma spiegaci , non vuoi csv , non vuoi lte only , insomma non vuoi proprio far apparire le bts...
E come si fa a mappare in 4G allora? Con wind a volte non c'è rimedio.giovax ha detto:non c'entra una minchia il fatto che CM metta in automatico lì la torre, c'entra il fatto che poi appaia un settore che "copre" 70 Km!.....si creano settori irreali di dimensioni coi telefoni bloccati in 4g.....
Quoto....oppure a scoprire nuovi siti aggiornati al 4G.Sandro ha detto:E come si fa a mappare in 4G allora? Con wind a volte non c'è rimedio.
giovax ha detto:non c'entra una minchia il fatto che CM metta in automatico lì la torre, c'entra il fatto che poi appaia un settore che "copre" 70 Km!.....si creano settori irreali di dimensioni coi telefoni bloccati in 4g.....
ilblago81 ha detto:Quoto....oppure a scoprire nuovi siti aggiornati al 4G.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Sandro ha detto:E come si fa a mappare in 4G allora? Con wind a volte non c'è rimedio.
Fidati lo fa anche se non blocchi 4G only. Vatti a vedere le BTS della provincia di Foggia, non ce n'è una con i settori creati come dici tu, e non ho mai bloccato 4G.giovax ha detto:non c'entra una minchia il fatto che CM metta in automatico lì la torre, c'entra il fatto che poi appaia un settore che "copre" 70 Km!.....si creano settori irreali di dimensioni coi telefoni bloccati in 4g.....
Ancora a niente direi, servirà al nuovo sito.eXtasy ha detto:Ragazzi ho attivato l advanced mode.... mah a che serve?
Nope, sarà tutto più o meno come prima penso, a parte una svecchiata all'interfaccia e dei miglioramenti a livello di backend (per avere più velocità, efficienza ecc). Però il "core" del programma dovrebbe rimanere lo stesso.eXtasy ha detto:Sfrutterà le api Google?
giulioDC ha detto:Fidati lo fa anche se non blocchi 4G only. Vatti a vedere le BTS della provincia di Foggia, non ce n'è una con i settori creati come dici tu, e non ho mai bloccato 4G.
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Ho mappato solo un poco al ritorno da Roma in un intercity..assolutamente non schermato e in punti non mappati.giulioDC ha detto:@ilblago non si mappa in treno! Sacrilegio! 😂
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk