- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
mrk2005 ha detto:A proposito @dani00, ho dimenticato di dirti che Oneplus crea problemi con CellMapper (e non solo), nel senso che chiude forzatamente tutte le App in background. C'è un maledetto servizio che si occupa di questo.
La soluzione parziale che ho trovato io è:
- installare tasker e fargli riaprire CellMapper quando si chiude (a me non funziona sempre, a volte non lo riapre, ma non so se sia colpa mia che l'ho impostato male)
- dalle impostazioni - batteria - impostazioni - sospensione e ibernazione aggressiva, disattiva (e magari attiva il toggle su CellMapper); e sempre dalle impostazioni - batteria - gestore App ad alto consumo - didattica "chiudi automaticamente le App ad alto consumo di batteria"
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Sì ho notato anche io questo problema che penso di aver risolto impostando in cellmapper di tenere lo schermo acceso e agendo poi su oscura schermo.. ho provato un pochino e sembra rimanere aperto. I dati sono saliti correttamente anche in dual sim probabilmente la volta prima che non aveva funzionato probabilmente l'app si era killata da sola.. Ora penso di aver capito tutti i meccanismi