Quando verra a farti un giro qui in Germania dove VIVO ti faro vedere quante case perse nel nulla ci sono, tant'è che spesso Google chiede di inserire la sd di Marte...quanto scrive il Eurostat
Degree of Urbanisation e
Population Grids è una immane stronzata
ah si? dillo dillo a tutte quelle case, fattorie e altro, sparse nel territorio specie attorno alla foresta nera, che sono separati da km di nulla
Io qui ci vivo, ci lavoro come corriere peraltro, e mi sposto di molti km anche solo per svago, ci sono frazioni e borghi che sono sparsi ovunque nel territorio tedesco
perche? mettere i cavi sottoterra è cosi difficile? lo posso fare benissimo se vogliono, per la fibra bastano miniscavi come si usano qui, non ci vuole chissa cosa, il problema è che qui sono partiti molto molto in ritardo rispetto all'Italia, ma il problema non è certo interrare i cavi, anzi, meno possibili rotture del cavo stesso o problemi di sorta...
Sie wünschen sich eine bessere Breitbandversorgung in Berlin? Melden Sie Ihren Bedarf!
gigabit.berlin.de
ma quanto scrivete certe puttanate vi rileggete ogni tanto?
Il Berlin Gigabit Monitor è lo strumento di monitoraggio dello stato di Berlino che visualizza la disponibilità attuale di connessioni gigabit nella capitale. Ad oggi, Berlino ha
una copertura in fibra ottica del 53,4% e
una copertura gigabit del 96,2% .(Dati aggiornati a dicembre 2025)
SITO UFFICIALE DELLA GIGABIT DI BERLINO!!!!!!!!!
oltre ad aver VDSL in tutta la citta
capirai quanto me ne importa... la differenza è che io qui in Germania ci vivo da 14 lunghi anni e ho praticamente visto l'evoluzione della FTTH quasi dal vivo..