Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

canvass estate (novità dal 12 giugno)

Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
0
ciao a tutti,
ci sono novità per quanto riguarda le MNP verso Wind dopo il 12 giugno!?
grazie
Valerio
 
Utente
Messaggi
489
Reazioni
0
Punteggio
0
buondì a tutti... si parte con le anticipazioni... :whistling: sibillino mode ON

confermo l'arrivo della nuova opzione della famiglia Noi Wind...
confermo che il basket minuti messaggi @ settimana è quello che l'utente Ciro ha scoperto con la stringa...
il prezzo credo che vi sorprenderà ;)

more to come
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Dunque stiamo parlando della Super Noi Wind con 400 minuti di chiamate e 400 sms/mms verso tutti i wind, a settimana.

In pratica come hanno fatto con le opzioni Noi Tutti, ne fanno una nuova che includa sia le chiamate che i messaggi, oltre che aumentare i minuti da 200 (del noi wind big) a 400. A questo punto un prezzo stupefacente potrebbe essere soltanto 3 euro/settimana. Se fossero 4 euro/settimana sarebbe un prezzo normale, non sorprendente.

E magari con un -50% sul canone per i nuovi clienti :D
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Ah no? Beh tornasse il raddoppio ricariche sarebbe la scusa ideale per tornare a Wind con la scheda secondaria :D
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Scusate ma per la super noi wind...cosa succede se l'attiva uno che ha noi wind sms?? cioè si verrebbe a perdere questa fantastica opzione?? o_O ditemi di no vi prego!! perchè per i minuti andrebbe benissimo ma ridurrebbe di molto i messaggi...e questo per me come credo anche per altri che inviano più di 1600 sms al mese non stia bene...
 
Utente
Messaggi
612
Reazioni
2
Punteggio
18
può darsi che rimane cosi...ma ne dubito...perchè accrogianò mi ha detto che tutte le offerte wind devono entrare in un foglio a4 quindi qualcosa verrà tolto! mmm...mi interessa molto questa promo...ma mi sta incutendo un po di perplessità... legatus non puoi dirci di più?
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Molto probabilmente la nuova super noi wind sarà incompatibile con i vecchi 4000 sms a 2 euro.
Sarebbe impossibile una coesistenza tra due opzioni che prevedono entrambe i messaggi verso Wind. D'altro canto, se davvero 1600 sms/mese vi sembrano pochi... beh disintossicatevi diamine :lol: :devil:
 
Utente
Messaggi
612
Reazioni
2
Punteggio
18
la vecchia noi wind io non l ho presa proprio in considerazione :D io intendevo quella attuale...
 
Utente
Messaggi
489
Reazioni
0
Punteggio
0
Dolcemery ha detto:
Scusate ma per la super noi wind...cosa succede se l'attiva uno che ha noi wind sms?? cioè si verrebbe a perdere questa fantastica opzione?? o_O ditemi di no vi prego!! perchè per i minuti andrebbe benissimo ma ridurrebbe di molto i messaggi...e questo per me come credo anche per altri che inviano più di 1600 sms al mese non stia bene...

no non è compatibile ovviamente :) ne la vecchia ne la nuova :)
 
Utente
Messaggi
612
Reazioni
2
Punteggio
18
legatus però non giocare con gli indovinelli! sputa tutto fuori :D
credo che la wind non farà nulla degli anni precedenti...spero che rimangano le attuali noi wind sms e noi wind...altrimenti sarà un passo falso e fa la fine di tim.

per me aumenteranno le soglie di alcune promo e aboliscono i costi di attivazione...spero che non sia la solita summer card!
 
Utente
Messaggi
489
Reazioni
0
Punteggio
0
caygri ha detto:
legatus però non giocare con gli indovinelli! sputa tutto fuori :D
credo che la wind non farà nulla degli anni precedenti...spero che rimangano le attuali noi wind sms e noi wind...altrimenti sarà un passo falso e fa la fine di tim.

per me aumenteranno le soglie di alcune promo e aboliscono i costi di attivazione...spero che non sia la solita summer card!

ma sai quanti giorni mancano al canvass? :p
vuoi mica che vi rovini la sorpresa! :D
c'è ancora il silenzio elettorale :D
cmq per rispondere ai tuoi temi molta acqua =D ...
 
Top