Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Canvass 27 luglio: i dettagli a breve!

Utente
Messaggi
54
Reazioni
0
Punteggio
0
: Winston Smith
Parlando seriamente, hai scoperto l'acqua calda, ma dai per scontato che la soluzione automaticamente possibile sia quella che a spesa maggiore offre servizi maggiori... mentre la valutazone più sensata da fare è sul rapporto costi/benefici, che come ben sai sono due parametri spesso strettamente collegati, e che non andrebbero mai scissi...

Sul fatto che ormai Wind non sia più conveniente dal punto di vista costi/benefici, c'è tanto discussione in merito, in effetti. E come già detto, non hai tutti i torti.... Certo, magari un discorso meno sommario del tuo, avrebbe attirato meno sguardi.... ;)


Il mio intento non è quello di cattuare sguardi, non lo farei su un forum, andrei al GrandeFratello...
Il mio intento è che ho provato i vari operatori e Wind e Tre sono (a mio avviso, perchè provati con le mie tasche) i peggiori.
Tre perchè ha un servizio clienti a pagamento (un pò come se tu andassi al ristorante e per chiamare il cameriere e chiedere info generali dovresti pagarlo:cesso:);
Ti fa pagare il doppio canone anticipato più quello attuale, ma in compenso ha offerte molto più aggressive.

Wind perchè ha tempi di attesa lunghi (lo confermo), chiami 3 volte ed hai 3 risposte diverse, non è chiara nelle fatture (prima paghi e poi dopo hai il diritto di chiedere il rimborso)
Ha problemi con le stringhe che dicono risolveranno a breve (me lo hanno detto da maggio...se per loro a breve si intende quasi 4 mesi, hanno una concezione del tempo molto filosofica:wall:).
Offrono più servizi ai prepagati piuttosto che ai postpagati: io vengo dalla scuola dove il CLIENTE è CLIENTE, sotto qualunque forma di abbonamento/servizio.
Favorire coi servizi chi ti fa ricariche da 5/10/15€ al mese piuttosto chi decide di darti 30/60€ ed oltre con abbonamento è SCIOCCANTE.

La mia intenzione (da consumatore/cliente) è quella di evidenziare i disservizi rispetto agli altri operatori, altrimenti la concorrenza che c***o c'è a fare?
Ps: contestare la Wind che NOI paghiamo per non avere quanto ci spetta è semplicemente un nostro OBBLIGO.

Ciao
 
Top