Parlando seriamente, hai scoperto l'acqua calda, ma dai per scontato che la soluzione automaticamente possibile sia quella che a spesa maggiore offre servizi maggiori... mentre la valutazone più sensata da fare è sul rapporto costi/benefici, che come ben sai sono due parametri spesso strettamente collegati, e che non andrebbero mai scissi...
Sul fatto che ormai Wind non sia più conveniente dal punto di vista costi/benefici, c'è tanto discussione in merito, in effetti. E come già detto, non hai tutti i torti.... Certo, magari un discorso meno sommario del tuo, avrebbe attirato meno sguardi....
Il mio intento non è quello di cattuare sguardi, non lo farei su un forum, andrei al GrandeFratello...
Il mio intento è che ho provato i vari operatori e Wind e Tre sono (a mio avviso, perchè provati con le mie tasche) i peggiori.
Tre perchè ha un servizio clienti a pagamento (un pò come se tu andassi al ristorante e per chiamare il cameriere e chiedere info generali dovresti pagarlo
);
Ti fa pagare il doppio canone anticipato più quello attuale, ma in compenso ha offerte molto più aggressive.
Wind perchè ha tempi di attesa lunghi (lo confermo), chiami 3 volte ed hai 3 risposte diverse, non è chiara nelle fatture (prima paghi e poi dopo hai il diritto di chiedere il rimborso)
Ha problemi con le stringhe che dicono risolveranno a breve (me lo hanno detto da maggio...se per loro a breve si intende quasi 4 mesi, hanno una concezione del tempo molto filosofica
).
Offrono più servizi ai prepagati piuttosto che ai postpagati: io vengo dalla scuola dove il CLIENTE è CLIENTE, sotto qualunque forma di abbonamento/servizio.
Favorire coi servizi chi ti fa ricariche da 5/10/15€ al mese piuttosto chi decide di darti 30/60€ ed oltre con abbonamento è SCIOCCANTE.
La mia intenzione (da consumatore/cliente) è quella di evidenziare i disservizi rispetto agli altri operatori, altrimenti la concorrenza che c***o c'è a fare?
Ps: contestare la Wind che NOI paghiamo per non avere quanto ci spetta è semplicemente un nostro OBBLIGO.
Ciao