giovax ha detto:direi almeno 2 operatori, mi pare di vedere un RET quindi Tim o Wind
Il ret sarebbe quella scottala bianca affianco alle due parabole bianche? quelle a cosa servono?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!giovax ha detto:direi almeno 2 operatori, mi pare di vedere un RET quindi Tim o Wind
dsanna ha detto:Il ret sarebbe quella scottala bianca affianco alle due parabole bianche? quelle a cosa servono?
ibm17 ha detto:Dsanna calma, gli utenti non sono sempre connessi. Quando si ha tempo si risponde. Il ret è una scatolina bianca agganciata sotto al pannello, le parabole tonde servono ad agganciare questo impianto con altri. Come dice giovax ci sono due operatori ma la foto è troppo poco dettagliata per dire con certezza di chi siano.
giovax ha detto:la struttura del carrato l'ho rivista spesso in impianti Ericsson, quindi penso che sia Wind, anche se non capisco il pannello isolato a mezza altezza, se è un operatore diverso da Wind o un settore in più della bts.
Scusa ma sono le stesse foto di giugno scorso?
Cosa sarebbe cambiato?
80Express ha detto:Scusate, ma Fliminimaggiore a me risulta coperta molto bene dal 3G di Wind.
80Express ha detto:Hai ragione, la mia esperienza è di passaggio più volte sulla statale.
Temo che la copertura sia 2100 MHz, quindi con scarsa penetrazione negli edifici.
80Express ha detto:Oddio ma dove per 30 km non copre nessun operatore?
80Express ha detto:Oddio ma dove per 30 km non copre nessun operatore?
DavideDaSerra ha detto:Ho visto la situazione in sulla ss126, ti consiglio di prendere piccione viaggiatore, almeno se rimani a piedi un messaggio riesci a mandarlo.