theking ha detto:
Ma conviene veramente a Vodafone spendere 20.000€ per quelle 3-4 ore in cui si concentra la clientela nel piazzale? Vabbè se ne hanno così tanti...
Wind invece come arriva? Bene, male, 4G, no 4g?
Me lo sono chiesto pure io. 20.000€ per un solo giorno e qualche ora per una stima di 100.000 persone. E il tempo è stato di cacca tra vento e pioggia forte, appena finito il giro e la premiazione, molte persone erano già andate via.
Wind se la cava abbastanza bene in 2G/3G. Del 4G arriva il segnale dalla bts vicina che copre Campo Marzo (la VI002 di contrada silvestro). In 4G non riesco a registrarmi alla rete, devo attivare i dati o avere un pacchetto attivo
?.
ibm17 ha detto:
Report perfetto davvero, grande Albe
Wind e 3 non si muovono mai o quasi durante eventi così di breve durata, almeno che non siano situazioni particolari come a Roma quando ci fu l'elezione del Papa o cose del genere... Il risparmio necessario per queste due aziende passa anche da questi piccoli dettagli.
Grazie, mi fa piacere. Se avete occasione di passare a Vicenza fatemi un fischio che così vi porto a visitare un bel pò di siti e poi tutti a pranzo/cena sui Berici con vista spettacolare e mangiare ben!
. Ovviamente solo per i numeri uno, astenersi fighetti o figli di papà
, sono un tipo semplice!. Ibm non tirarti indietro che ti affetto:sorrisok:!.
Uno di Telebit mi ha detto come mai Wind non si è mossa ma se non lo sanno loro che lavorano per tutti i gestori manco posso saperlo io...Il tipo (ex manager che ho conosciuto) mi ha detto che ora c'è una grande collaborazione di sharing con Tim-Vodafone, l'ammodernamento con i nuovi apparati Huawei in centrali Telecom. Wind & H3G se non si danno una mano, mi sa che uno dei due ceda con due colossi del genere.
Mimmo210688 ha detto:
Ma poi li levano i carrati o rimangono li?
Vengono tolti, alcune persone si sono indignate nel vedere le antenne nel piazzale (ho pure incontrato e chiaccherato con un signore abruzzese che lavorava per conto dell'ex SIP; mi ha parlato la storia delle Telecomunicazioni dello Stato Italiano). Telecom ha la licenza del carrato fino a sabato 23 maggio 2015. Per Vodafone non saprei ma dovrebbe avere i termini di scadenza uguali a Tim visto che il Giro D'Italia è stato concluso ieri. Domani ripassano i ciclisti per la città visto che c'è la tappa Montecchio Maggiore --> Jesolo.
csfr9019 ha detto:
Comunque a Varese nel 2008 c'erano i mondiali di ciclismo mi pare...e non ho visto carrato, va be che il 3G e i dati non erano usati come oggi però...
Altro che oggi e la massiccia navigazione che c'è incontrollata, nel 2008 il GPRS e gli MMS erano padroni assoluti ma non ai livelli di oggi visto che molte persone stanno troppo connesse con questi smartphone (anche ieri un muratore in città su un furgonicino era con whatsapp comodo con pancione all'aria e andava a 20 km/h formando code, lo avrei fermato e multato se fossi stato un poliziotto). L'epoca degli sms, varie Summer Card ecc... Bastava un flusso da 2 mega e tutti navigavano con il wap, che ricordi. A Bassano Del Grappa in occasione della radunata degli alpini, sono stati installati i carrati di tutti i gestori ma quell'anno sono stati imbucati bene. Ho chiesto a molte persone, militari e forze dell'ordine senza trovarli
.
Saeuti
Albemix