Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Bts carrate provvisorie Vodafone

A

Albemix

Guest
Sono stato a Monte Berico oggi, il carrato di Vodafone è ancora presente e in funzione. Quello di Tim è già stato smantellato.

Saeuti

Albemix
 
A

Albemix

Guest
Domenica scorsa salendo a Monte Berico, rimaneva solo il carrato di Vodafone attivo.

dzc6j7.jpg


Prima invece...

qqu1yq.jpg


E tanti saluti from Monte Berico:bye:.

1zv7mnp.jpg


Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,003
Reazioni
1,452
Punteggio
113
Ma lo lasceranno lì per sempre? :) ormai di tempo ne è passato....
 
Windisti
Messaggi
3,554
Reazioni
14
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Ma lo lasceranno lì per sempre? :) ormai di tempo ne è passato....

Considera che anche l'antenna provvisoria dei Comics rimane per un mesetto dopo la fine della fiera. E la lasciano anche accesa! Secondo me aspettano di finire la benzina nel generatore! ^_^
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,003
Reazioni
1,452
Punteggio
113
greg89 ha detto:
Considera che anche l'antenna provvisoria dei Comics rimane per un mesetto dopo la fine della fiera. E la lasciano anche accesa! Secondo me aspettano di finire la benzina nel generatore! ^_^
Non lo sapevo, ero convinto le togliessero subito!
 

qam

Windisti
Messaggi
381
Reazioni
3
Punteggio
18
ibm17 ha detto:
Non lo sapevo, ero convinto le togliessero subito!
Mercoledì 27 AIM ha disalimentato la BTS. Non so quanto possano durare le batterie ma penso che ormai sia defunta.....
 
A

Albemix

Guest
ibm17 ha detto:
Ma lo lasceranno lì per sempre? :) ormai di tempo ne è passato....

Me lo sono chiesto, magari Vodafone lo lascia definitivo ma dubito visto che è in una posizione abbastanza deturpante. Ma si sa, Vodafone può fare quello che vuole.

Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,003
Reazioni
1,452
Punteggio
113
qam ha detto:
Mercoledì 27 AIM ha disalimentato la BTS. Non so quanto possano durare le batterie ma penso che ormai sia defunta.....

E questa info da dove arriva? :p

Albemix ha detto:
Me lo sono chiesto, magari Vodafone lo lascia definitivo ma dubito visto che è in una posizione abbastanza deturpante. Ma si sa, Vodafone può fare quello che vuole.

Saeuti

Albemix


Ma no dai non penso proprio.. Lo leveranno vedrai.
 
TLCWorldista
Messaggi
2,777
Reazioni
45
Punteggio
48
@abosonetto. La penso esattamente come te, la parola chiave è affidabilità comunque è sempre per il cliente anche quando non c'è guadagno.
 
A

Albemix

Guest
ibm17 ha detto:
E questa info da dove arriva? :p




Ma no dai non penso proprio.. Lo leveranno vedrai.

Si sicuramente ma magari tirando quattro somme delle utenze collegate e traffico generato da quella bts, Vodafone potrebbe dedicare un sito a Monte Berico (piuttosto di avere un segnale che arriva dalla città come succede per tutti). Casomai Enrico, andiamo la con un demolitore più furgone e lo portiamo via noi:p.

Saeuti

Albemix
 

qam

Windisti
Messaggi
381
Reazioni
3
Punteggio
18
ibm17 ha detto:
E questa info da dove arriva? :p
Ma no dai non penso proprio.. Lo leveranno vedrai.

Da fonte certa.... i miei occhi.
Ero lì proprio quando sono arrivati i due omini, hanno smontato cavo e contatore e richiuso il tombino.
La bts è rimasta staccata dal mondo.....
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,003
Reazioni
1,452
Punteggio
113
qam ha detto:
Da fonte certa.... i miei occhi.
Ero lì proprio quando sono arrivati i due omini, hanno smontato cavo e contatore e richiuso il tombino.
La bts è rimasta staccata dal mondo.....

Ahh mi ero quasi convinto che avessi iniziato a lavorare per Vodafone :p
 

qam

Windisti
Messaggi
381
Reazioni
3
Punteggio
18
ibm17 ha detto:
Ahh mi ero quasi convinto che avessi iniziato a lavorare per Vodafone :p

Mmm, no, non ho mai lavorato per un'azienda di telecomunicazioni, magari in un'altra vita :green:
 
Top