A
Albemix
Guest
Sono stato a Monte Berico oggi, il carrato di Vodafone è ancora presente e in funzione. Quello di Tim è già stato smantellato.
Saeuti
Albemix
Saeuti
Albemix
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:Ma lo lasceranno lì per sempre? ormai di tempo ne è passato....
Non lo sapevo, ero convinto le togliessero subito!greg89 ha detto:Considera che anche l'antenna provvisoria dei Comics rimane per un mesetto dopo la fine della fiera. E la lasciano anche accesa! Secondo me aspettano di finire la benzina nel generatore! ^_^
Mercoledì 27 AIM ha disalimentato la BTS. Non so quanto possano durare le batterie ma penso che ormai sia defunta.....ibm17 ha detto:Non lo sapevo, ero convinto le togliessero subito!
ibm17 ha detto:Ma lo lasceranno lì per sempre? ormai di tempo ne è passato....
qam ha detto:Mercoledì 27 AIM ha disalimentato la BTS. Non so quanto possano durare le batterie ma penso che ormai sia defunta.....
Albemix ha detto:Me lo sono chiesto, magari Vodafone lo lascia definitivo ma dubito visto che è in una posizione abbastanza deturpante. Ma si sa, Vodafone può fare quello che vuole.
Saeuti
Albemix
ibm17 ha detto:E questa info da dove arriva?
Ma no dai non penso proprio.. Lo leveranno vedrai.
ibm17 ha detto:E questa info da dove arriva?
Ma no dai non penso proprio.. Lo leveranno vedrai.
qam ha detto:Da fonte certa.... i miei occhi.
Ero lì proprio quando sono arrivati i due omini, hanno smontato cavo e contatore e richiuso il tombino.
La bts è rimasta staccata dal mondo.....
ibm17 ha detto:Ahh mi ero quasi convinto che avessi iniziato a lavorare per Vodafone