Windisti
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Lo so, però pensa ai poveri clienti R.I.P. mobile.eXtasy ha detto:Per me possono chiudere baracca....non servono a niente, come la maggior parte dei virtuali.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Lo so, però pensa ai poveri clienti R.I.P. mobile.eXtasy ha detto:Per me possono chiudere baracca....non servono a niente, come la maggior parte dei virtuali.
uh capirai, mercurio (uno dei clienti Bip) unn'ha nemmen festeggiato da tale pauramichelerossi ha detto:Lo so, però pensa ai poveri clienti R.I.P. mobile.
fedeprovenza ha detto:uh capirai, mercurio (uno dei clienti Bip) unn'ha nemmen festeggiato da tale paura
fedeprovenza ha detto:Ultimamente, questo mi par certo, c'è una certa supponenza da parte dei nuovi gestori in ingresso nel campo della telefonia: chiamiamola incoscienza, chiamiamola ingenuità, sta di fatto che alcuni di essi si son rivelati bidoni clamorosi.
Ringrazio l'amico Mercurio per il richiamo ad un mio commento su Fb
gerko ha detto:Diamo a Bip ciò che è di Bip. La sua presenza, per un periodo a dato il via ad un abbassamento delle tariffe. Senza di lei non ci sarebbero state, ed infatti Wind Tim e non so gli altri, già le hanno risparate grosse da quando si sa dei problemi di Bip. 29 cent al minuto con scatto di 15 cent non si può leggere...
Un pò di paura l'aveva messa credo, poi scelte errate e gestione idem e sono dove sono.
gerko ha detto:sms fuori mercato? Guarda che Tim e Wind li fanno a 15 cent e Bip a 12. Vodafone credo anch'essa a 15 se non 18.
Te tariffe in se c'erano più o meno, mancava sempre più tutto il resto.
NODE-B_UMTS ha detto:mi pare che storpiare il nome dei gestori sia vietato...
abosonetto ha detto:È semplicemente una vergogna tutta Italiana. E complimenti al garante. 220.000 clienti senza linea così senza saper nulla, nel periodo Natale/Capodanno. A me fanno sinceramente schifo. E il Sig. Bona è proprio una m***a. Tanto ormai è chiaro che Bip sia morta e anche dovesse esserci il miracolo di pagarsi i debiti, avrebbero comunque perso tutti i clienti e qualsiasi tipo di fiducia. Potevano almeno essere umili, scusarsi e chiudere i battenti senza lasciare 220.000 persone senza telefono senza nessun comunicato. Sono disgustato.
giovax ha detto:beh a dir la verità se leggi tutta la documentazione, la cosa va avanti da mesi, il garante ha fatto tutto il possibile, ma se BIP non paga il fornitore di servizi, lo deve pagare il Garante, cioè lo Stato Italiano?
allora rinazionaliziamo tutto.
giovax ha detto:questo però fa veramente inc
http://www.repubblica.it/economia/f..._delegato_va_in_alitalia-74986484/?ref=HRLV-4