Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Batteria

Windisti
Messaggi
5,487
Reazioni
304
Punteggio
83
credo di aver deciso di vendere il mio telefono, il problema del deep sleep troppo spesso appare, e SONO STUFO... non posso ogni volta star li a controllare appena inizia a fottermi tutta la batteria spegnere e riaccendere dopo 5 minuti o resetare ogni 2 mesi il telefono... mi dispiace perchè mi trovavo più che bene per il resto..ma non posso avere un terminale con un problema simile, l'assistenza so già che se ne frega e non farà nulla... purtroppo in questa società i soldi che uno da devono sempre essere buoni, ma i prodotti è tutto da vedere poi.. scusate la rabbia ma non ho voglia di cambiare gia telefono dopo soli 5/6 mesi, ma mi ci trovo quasi costretto..e ho buttato via dei soldi.. sarà il telefono sfigato o che, ma PRIMO E ULTIMO HTC... se qualcuno ha qualche consiglio.. io non so più che fare...
 
Top