Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Batteria

Windisti
Messaggi
5,487
Reazioni
304
Punteggio
83
theking ha detto:
È quella che ti ho detto di usare anche io qualche post sopra. Comunque sicuramente c'è un'app che tiene attiva costantemente la CPU o potrebbe essere un bug del software.
Scaricata, la apro appena inizia a farlo ancora?
 
Windisti
Messaggi
5,185
Reazioni
50
Punteggio
48
csfr9019 ha detto:
Ci vuole il root per kitkat e non voglio farlo...uff l'unica è resettare tutto mi sa... Se è il software son c@zzi...miei :(
Allora o fai il root o fai il reset del telefono; quest'ultino potrebbe risovere dato che avevi detto che il 98% del consumo è dovuto al sistema android.
 
Windisti
Messaggi
5,487
Reazioni
304
Punteggio
83
theking ha detto:
Allora o fai il root o fai il reset del telefono; quest'ultino potrebbe risovere dato che avevi detto che il 98% del consumo è dovuto al sistema android.
Ora ho provato a cancellare un app (risultati calcio) che ho installato più o meno in quel periodo che ha iniziato... Provo ad andare a ritroso.. ultima spiaggia il reset.. Ma un app può non far fare lo sleep al telefono quando le pare senza che venga aperta?
 
Windisti
Messaggi
5,487
Reazioni
304
Punteggio
83
Ci risiamo, dai provo il reset ora... Scusate se sono pesante con sta storia ma sto bestemmiando anche in aramaico perché non è un problema da poco..
 
Windisti
Messaggi
5,185
Reazioni
50
Punteggio
48
csfr9019 ha detto:
Ora ho provato a cancellare un app (risultati calcio) che ho installato più o meno in quel periodo che ha iniziato... Provo ad andare a ritroso.. ultima spiaggia il reset.. Ma un app può non far fare lo sleep al telefono quando le pare senza che venga aperta?
C'è un programma chiamato "Greenify" (necessita di root) che permette di bloccare app a scelta in modo che non stiano in background.
 
Windisti
Messaggi
5,487
Reazioni
304
Punteggio
83
djandrea ha detto:
su su un bel galaxy s4 o s5 hahahahahha
cerca in rete e vedrai che anche note ecc hanno sti problemi... mi disp ma mi tengo il mio htc, tanto ho amici che hanno iphone e samsung e se noto novità il field test per la banda uso il loro :p mi piace troppo il mio, non è anonimo come un samsung :p , salvo questo problema che shhhhh lo dico a bassa voce, stamattina sta per ora andando bene...
 
Windisti
Messaggi
5,487
Reazioni
304
Punteggio
83
Oggi perfetto :)
sesyjyve.jpg
 
Windisti
Messaggi
5,487
Reazioni
304
Punteggio
83
Dopo oltre 16 h ancora al 26%, sembra finalmente tornato a posto... Comunque Sandro dove c'è la barra azzurra "attivo" è quando è sbloccato lo schermo.. ecco qui
ahumy5at.jpg
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
nelle statistiche puoi anche vedere per quanto tempo lo schermo è stato acceso
 
Windisti
Messaggi
5,487
Reazioni
304
Punteggio
83
Nessuna nuova app installata e da ieri ho lo stesso problema di mesi fa! Stasera ho una cena ed è al 13%... Bestemmie alla Mosconi a parte, ho beccato cosa ciuccia

6e8b4a083db0c521f1148c227aefad64.jpg


Dovrebbe essere questa roba che non lo manda in deep sleep e mi frega tutta la batteria, cos'è??? Heelp
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,013
Reazioni
1,464
Punteggio
113
E' il servizio di sistema che gestisce tutti i programmi Play come Store, Music etc. etc...
 
Windisti
Messaggi
5,487
Reazioni
304
Punteggio
83
Guardaguarda, nelle info di battery doctor dice riguardo a quel Google play..
eb158ae71ac7572e6ae33c2182d47125.jpg


Che posso fare ho cancellato tutto tranne tapatalk, e non me lo faceva da mesi :(
 
Top