Windisti
- Reazioni
- 316
- Punteggio
- 83
su tel.net mi han detto di usare questa https://play.google.com/store/apps/details?id=com.uzumapps.wakelockdetector per vedere che app crea problemi.. voi che dite?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!È quella che ti ho detto di usare anche io qualche post sopra. Comunque sicuramente c'è un'app che tiene attiva costantemente la CPU o potrebbe essere un bug del software.csfr9019 ha detto:su tel.net mi han detto di usare questa https://play.google.com/store/apps/details?id=com.uzumapps.wakelockdetector per vedere che app crea problemi.. voi che dite?
Scaricata, la apro appena inizia a farlo ancora?theking ha detto:È quella che ti ho detto di usare anche io qualche post sopra. Comunque sicuramente c'è un'app che tiene attiva costantemente la CPU o potrebbe essere un bug del software.
Allora o fai il root o fai il reset del telefono; quest'ultino potrebbe risovere dato che avevi detto che il 98% del consumo è dovuto al sistema android.csfr9019 ha detto:Ci vuole il root per kitkat e non voglio farlo...uff l'unica è resettare tutto mi sa... Se è il software son c@zzi...miei
Ora ho provato a cancellare un app (risultati calcio) che ho installato più o meno in quel periodo che ha iniziato... Provo ad andare a ritroso.. ultima spiaggia il reset.. Ma un app può non far fare lo sleep al telefono quando le pare senza che venga aperta?theking ha detto:Allora o fai il root o fai il reset del telefono; quest'ultino potrebbe risovere dato che avevi detto che il 98% del consumo è dovuto al sistema android.
C'è un programma chiamato "Greenify" (necessita di root) che permette di bloccare app a scelta in modo che non stiano in background.csfr9019 ha detto:Ora ho provato a cancellare un app (risultati calcio) che ho installato più o meno in quel periodo che ha iniziato... Provo ad andare a ritroso.. ultima spiaggia il reset.. Ma un app può non far fare lo sleep al telefono quando le pare senza che venga aperta?
cerca in rete e vedrai che anche note ecc hanno sti problemi... mi disp ma mi tengo il mio htc, tanto ho amici che hanno iphone e samsung e se noto novità il field test per la banda uso il loro mi piace troppo il mio, non è anonimo come un samsung , salvo questo problema che shhhhh lo dico a bassa voce, stamattina sta per ora andando bene...djandrea ha detto:su su un bel galaxy s4 o s5 hahahahahha
Cioè?Sandro ha detto:Quanti avevi fatto di schermo? Senza quello non ha nessun valore.