A
Albemix
Guest
Il 2017 è da poco iniziato. Intanto inizio quest'altra giornata lavorativa (anche se grigia e piovosa). La fretta è una brutta consigliera.
Saeuti
Albemix
Saeuti
Albemix
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Pensavo avesse anche Vodafone gran parte di b3 20mrk2005 ha detto:Diamo tempo al tempo
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
djandrea ha detto:Pensavo avesse anche Vodafone gran parte di b3 20
ps mi viene in mente
Tieni il tempo con le gambe con le mani tieni il tempo non fermarti fino a domani tieni il tempo vai
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
mrk2005 ha detto:Sicuramente Tim ha fatto un swap ultra rapido dal DCS alla B3. Vodafone per quel che ho visto io nelle mie zone, comincia prima a disattivare il DCS. Pooi a distanza di 7-20 gg porta a 20MHz la B3. E procedono a macchia d'olio, partono tipo dalle città e man mano si allargano nelle varie direzioni. (Stessa cosa per la B8). La prima cosa da fare quando c'è B3 a 15MHz è controllare se c'è ancora DCS attivo. Se sì, probabile ci voglia ancora tempo per la B3. Se no, probabile sia questione di poco
djandrea ha detto:è strano nelle zone di porlezza non c'è traccia di dcs eppure c'è b3 15 , ma staranno finendo di controllare tutto per poi attivare tutto a 20 mhz ipotizzo
Oooh vedi! Da quanto è che avevano spento il DCS?djandrea ha detto:b3 20 vodafone anche a sanremo! (tardi ma ci è arrivata ) brava vodafone!
poi segnalo da savona fino a sanremo b3 20 sia per Tim (prima l'aveva in qualche comune ora ovunque) e anche Vf a quanto pare , a savona l'aveva , idem taggia , idem sanremo , infatti ha spento il dcs! OTTIMO b3 20 top!
credo tutta la liguria o maggior parte abbia sia per Tim sia per vodafone B3 20 , ottimo!
Prima di partire c'era ancora il dcs Vodafone se non vado errato.mrk2005 ha detto:Oooh vedi! Da quanto è che avevano spento il DCS?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
davidblu91 ha detto:Arrivata anche nel tigullio! Fino a settimana scorsa era a 15 MHz
Ahahaha 😂 Quando arriverai da queste parti ?ibm17 ha detto:Precisa per il mio arrivo a breve
davidblu91 ha detto:Ahahaha  Quando arriverai da queste parti ?