Spero che almeno in aree Zefiro facciano prima...Immagino che W3 nel suo stile arriverà da buona ultima, con molta calma, presentando una comunicazione al mese
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Spero che almeno in aree Zefiro facciano prima...Immagino che W3 nel suo stile arriverà da buona ultima, con molta calma, presentando una comunicazione al mese
Mammamia sempre l ultima in tutto dev essereSpero che almeno in aree Zefiro facciano prima...
Può essere che aspettino di finalizzare lo spostamento dei 5MHz da 3G a 4G per capire dove e quanto aumentare?Immagino che W3 nel suo stile arriverà da buona ultima, con molta calma, presentando una comunicazione al mese
Pure su Salerno provincia e Potenza provinciaIntanto Vodafone si è già attivata su molti siti di Napoli presentando comunicazioni di innalzamento ieri stesso
Perché questa nazione è riassunta in questa storiaMa io non ho capito perché devono richiedere permesso per innalzare......
Queste persone si meritano i siti mononanda 4G saturi. Che non si lamentino poi se l'Italia è indietro rispetto ad altri Paesi UESpente le antenne 5G. I giganti delle telecomunicazioni tremano: “Rischio per la salute”
Spente le antenne 5G. I giganti delle telecomunicazioni tremano: “Rischio per la salute”. Cosa sta succedendo
A Santa Margherita Ligure hanno “spento” il 5G, qualcosa si sta muovendo e forse c’è una certa consapevolezza, finalmente, ora che come è noto, dal 29www.thesocialpost.it
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
Spente le antenne 5G. I giganti delle telecomunicazioni tremano: “Rischio per la salute”
Spente le antenne 5G. I giganti delle telecomunicazioni tremano: “Rischio per la salute”. Cosa sta succedendo
A Santa Margherita Ligure hanno “spento” il 5G, qualcosa si sta muovendo e forse c’è una certa consapevolezza, finalmente, ora che come è noto, dal 29www.thesocialpost.it
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
Saranno tutti senza linea fissa cercando di consumare tutti i GB che hanno pagato, sempre genovesi sonoPoi stanno con il wifi acceso h24 che spara a cannone in casa
https://www.castellinotizie.it/2024...-e-la-stazione-radio-base-richiesta-da-iliad/A Genzano la situazione dei cellulari è insostenibile. Non capisco come possano ancora lamentarsi dei lavori
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Ma questo perché alla fine i complottisti, quelli che abbaiano al "rischio per la salute" e fanno la voce grossa su social e giornali alla fine restano la minoranza rispetto a tutti gli altri che hanno un minimo di ragionamento obiettivo5G, per l’85% degli italiani è un’opportunità. Le reti digitali nella top ten con ferrovie e strade - CorCom
È quanto emerge da un’indagine elaborata dall’Istituto Piepoli per Inwit presentata in occasione del primo Sustainability Day della tower company. Il direttore generale Galli: “Il contesto è molto favorevole agli investimenti”. Il ministro Urso: “Determinante il ruolo dei neutral host”www.corrierecomunicazioni.it
Mi sorprende
Non e' neanche scontato che lui vinca le elezioni ...........Monteroni d’Arbia, Mauro Galeazzi: "No all’antenna 5G alle Ville di Corsano" | RadioSienaTv
Sospensione immediata del permesso a costruire di un’antenna 5G alle Ville di Corsano. Questa è la richiesta avanzata da Mauro Galeazzi all’amministrazione comunale “e concordata – spiega – con i numerosi cittadini indignati presenti alla presentazione della lista ieri sera”. “Una decisione...www.radiosienatv.it
brutta cosa le elezioni comunali ....
(impianto nuovo da realizzare INWIT)
Progetto originario VF 5G PNRR, che ha senso dato la zona di campagna dove il FWA ha molto senso