Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Non so perché ma ultimamente il mio smartphone tende ad agganciarsi sempre alla rete WinTre anche quando il segnale Iliad è ottimo. Come già detto nello scorso post quando dovevo far uscire il carrello dove va alloggiata la SIM la chiavetta è entrata completamente toccando qualche parte perché nella punta c'era qualche pezzo di plastica, non è che abbia tranciato qualche filo che riguarda la parte radio?
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
Spero di non avere fatto danni.Dubito. Se avessi tranciato qualcosa non ti prenderebbe più nessuno gestore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Crescono crescono , hanno previsto 8500 per fine anno e il traguardo e' "dietro" l'angolo ed e' possibile che siano 9000 a fine anno .Con ieri si è raggiunto i 8002 bts attive..
Così magari, per gennaio arriva qualche virtuale su rete iliad AHAHAHAAHAHSperiamo nel miracolo ed arrivano a 10.000 per fine anno..
BBono che poi davvero arriva qualche virtuale su rete Iliad e poi pensandoci bene Fastweb era virtuale su rete 3 e che mi ricordi io all'epoca aveva poco piu' di 11.000 antenne ..........Così magari, per gennaio arriva qualche virtuale su rete iliad AHAHAHAAHAH
Appunto. Noi ridiamo e scherziamo, ma qua fra poco c'è chi lo faràBBono che poi davvero arriva qualche virtuale su rete Iliad e poi pensandoci bene Fastweb era virtuale su rete 3 e che mi ricordi io all'epoca aveva poco piu' di 11.000 antenne ..........
Come diceva Alex Fastweb lo ha fatto.Non credo ci sia nessuno sprovveduto che possa diventare mvno su una rete a metà
E che ne sappiamo se, magari, questo virtuale caccia pure il VoLTE prima di Iliad?Come diceva Alex Fastweb lo ha fatto.
Virtuale su rete 3 e dove non aveva rete andavi su Tim
Certo ora i tempi sono cambiati e dubito un virtuale possa andare su una rete a metà che a sua volta si appoggia su un altra rete (ran )
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
Effettivamente mancavano i virtuali su Iliad, comunque dubito che qualcuno abbia il coraggio di lanciarsi su una rete composta da appena 8000 antenne proprietarie, con 4G senza bande basse e copertura indoor 4G garantita esclusivamente dal RAN Sharing su WindTre.Così magari, per gennaio arriva qualche virtuale su rete iliad AHAHAHAAHAH
Questo messaggio non ha molto senso. Quale sarebbe eventualmente il problema? Ad oggi iliad ha raggiunto circa il 10% delle sim attive, compresa la mia e non ho problemi di copertura, sia di outdoor che di indoor. Se poi a volte la copertura è garantita da Wind3 a me, o al generico cliente, non ha alcuna importanza visto che neanche te ne accorgi.Effettivamente mancavano i virtuali su Iliad, comunque dubito che qualcuno abbia il coraggio di lanciarsi su una rete composta da appena 8000 antenne proprietarie, con 4G senza bande basse e copertura indoor 4G garantita esclusivamente dal RAN Sharing su WindTre.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk