Veramente l’S7 dovrebbe supportarlo. Vedi allegatoAd esempio dei miei S7 edge
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Veramente l’S7 dovrebbe supportarlo. Vedi allegatoAd esempio dei miei S7 edge
Se i 700 li spari forte saturi la rete in tempo zero. Già adesso coi tiltaggi che hanno fatto la B7 ti arriva pure a 10 km...Da quello che sto vedendo, nelle zone coperte da rete proprietaria converrebbe dismettere il ran sharing perché dalla B3 proprietaria anziché passare alla nuova B28, passa sui 1800 di Windtre. Poi magari occorre un po' di tempo per mettere a punto il tutto, ma l'impressione è che questi nuovi 700 MHz se pur maggiormente performanti in quanto frequenza bassa, siano trasmessi a potenza ridotta e comunque, giustamente, molto depriorizzati
Hai ragione, mi ero confuso con la b32. OttimoVeramente l’S7 dovrebbe supportarlo. Vedi allegato
Almeno fin quando non attivano il 5G SAIl "problema" del 5G sui 700 è che è necessario che ci sia anche il 4G 1800 o 2100 o 2600 perché il telefono "lo veda" . Essendo il 5G di tipo NSA serve una banda "di ancoraggio" che dica ai terminali , ",guarda che c'è il 5G" .
Sicuramente in indoor e deep indoor faranno in modo che 3g900 e 4g700 arrivino alla stessa maniera regolando le potenze di trasmissione,prima non potevano mettere il 3g900 massivamente perchè sarebbero finiti tutti su questa banda saturandola subito con 5 MHz sia per chiamare che per navigare mentre ora possono dividere il traffico voce da quello dati...Cmq con 10 Mhz non e' che possono fare i miracoli , ma sicuramente un Mix 4G/5G + il 3G a 900 Mhz aiuta la copertura e la presenza del segnale anche ai piani bassi delle case .
Devono implementare prima il Volte e quindi poter spostare i 5mhz di 900 dal 3g al 4g di conseguenza e tenere i 700 solo per 5g SAAlmeno fin quando non attivano il 5G SA
Cmq rete in attivazione massiccia , da questa mattina almeno per le rilevazioni di Lte Italy sono passati da 95 BTS a 190 BTS con la B28 attiva ed e' il I Giorno quindi penso che entro 10/15 giorni avranno attivato tutte le BTS che avevano predisposto con i 700 Mhz e credo che non siano poche .
Ma 80% per adesso?Si parla (insider iliad) dei 700 sull’ 80% della rete proprietaria
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Si. Presumo che nei prossimi mesi si arriverà non dico al 100% ma quasi .Ma 80% per adesso?
Considera che le api impiegano 2/3 giorni ad aggiornarsi .Secondo voi proseguiranno anche oggi? Sul sito lteitaly vedo che mancano alcune bts, un esempio:
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
Ot
nella sezione spettro di lte Italy potete aggiungere le frequenze e le configurazioni 5G? Per mia fatica non inquadro ancora bene le numerazioni delle nuove bande dei vari gestori.
Non c'è stato l'aggiornamento ma di sicuro ne hanno attivate ancora.Oggi niente attivazione B28?
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
Sicuramente sì, ma come detto già più volte l'inserimento su lteitaly non è immediato. Attendete e vedrete che viene fuori tutto.Oggi niente attivazione B28?
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk