Anderaz ha detto:
Ma perché siete tutti così incazzati e desiderate che gli altri abbiano un pessimo servizio/esperienza?
Questo non era lo spirito di WindWorld...
Attenzione, la mia non è ne' incazzatura ne' desiderio che altri abbiano esperienze negative, figuriamoci. Infatti come avrai modo di leggere in tutti i vari thread non mi sono mai lanciato in invettive contro Iliad o chi la sceglie.
Quello che mi ha da sempre infastidito è "l'opinione pubblica" su questo gestore secondo me profondamente errata. Si leggono centinaia, migliaia di commenti di persone che schifano Wind, la sua rete etc. etc.. ed elogiano Iliad perché "prende ovunque e funziona meglio degli altri". C'è una tale disinformazione e tifoseria dietro che, per chi conosce il mondo delle TLC ed il suo funzionamento, semplicemente danno fastidio.
Il mio riferimento ai popcorn è proprio per queste persone che continuano a denigrare gli altri e portare Iliad sul piedistallo, sono curioso di vedere cosa avranno da dire poi quando, inevitabilmente, avranno un peggioramento dell'esperienza di rete.
Oltre a questo l'altro aspetto che da sempre mal sopporto di Iliad è l'effetto che sta avendo sul mercato sia in termini di risorse umane che in termini di investimenti sulle infrastrutture. Certo che non dipende solo da Iliad, ma il fatto che esistano anche loro ha dato un contributo non indifferente e la cosa non si può negare. Se le cose dovessero cambiare, e ci sono alcuni segnali come l'aumento progressivo dei prezzi delle offerte e l'investimento che inizia a farsi vedere sulla rete mobile, allora benvenga anche Iliad nel mercato.