Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!decibel ha detto:a giudicare da lteitaly, ultimamente sono fermi con le attivazioni...
Kempeitai ha detto:Basta guardare la sezione aggiornamenti del sito.
Ultimo aggiornamento iliad 14.07.
Per questo non sono presenti nuovi siti
callfan ha detto:Ho rilevato una nuova cella a Ferrara, la 1001507, ancora non presente su lteitaly, ma non so dove sia!
Sent from my SM-G973F using Tapatalk
callfan ha detto:Ho rilevato una nuova cella a Ferrara, la 1001507, ancora non presente su lteitaly, ma non so dove sia!
Ah perfetto, allora è quella di fianco al cavalcavia di Via Ferraresi. Non ero sicuro se fosse quella oppure l'altra BTS vicina, quella sulla rotonda all'incrocio con Via Verga (Vigili del Fuoco). Grazie eXtasy!eXtasy ha detto:Ferrara rete iliad proprietaria bts 1001507 zona università/darsena cositing wind3 204011
Foto e Speedtest nella sezione apposita
callfan ha detto:Ah perfetto, allora è quella di fianco al cavalcavia di Via Ferraresi. Non ero sicuro se fosse quella oppure l'altra BTS vicina, quella sulla rotonda all'incrocio con Via Verga (Vigili del Fuoco). Grazie eXtasy!
Davvero è nata come carrato? Anche quella di Via Schiavoni ricordo che nacque come provvisoria poi, dopo alcuni anni, la stabilizzarono... Si vede che era un modus operandi di Windilblago81 ha detto:l' ho vista nascere e crescere quella bts.
All'inizio era un carrato solo wind bassissimo.... inzi anni 2000
callfan ha detto:Davvero è nata come carrato? Anche quella di Via Schiavoni ricordo che nacque come provvisoria poi, dopo alcuni anni, la stabilizzarono... Si vede che era un modus operandi di Wind
Comunque l'ho posizionata su lteitaly. In effetti è un cositing su quella Wind Tre che spesso aggancio da casa (la 204011, cui sono attaccato anche ora!), quindi ci sta che riesca ad agganciare pure la 1001507. Credevo fosse più lontana ma se prendo quella Wind sullo stesso palo...
È quella vicina alle carceri, dietro a Via Arginone. Sai la strada che va da davanti al carcere fino in Via Modena? È dove ora ci sono la 204067 di Wind e la 1001510 di iliad.ilblago81 ha detto:Io abitavo in Argine Ducale, e avevo la ragazza che abitava in via Ippolito Nievo, quindi andavo in bici e passavo dal sottopasso. Era un carrato E/// veramente basso. Parlo del 2002/2003. Poi dopo qualche anno è stato trasformato in fisso.
Ho assistito anche all'arrivo di h3g, ero con i tecnici a dialogare mentre installavano,
Via schiavoni quale sarebbe ?
Come carrato a Ferrara wind, mi sembra di ricordare solo questo...
callfan ha detto:È quella vicina alle carceri, dietro a Via Arginone. Sai la strada che va da davanti al carcere fino in Via Modena? È dove ora ci sono la 204067 di Wind e la 1001510 di iliad.
alex.vt ha detto:Rispetto a me' Siete proprio giovani ... io la prima che ho collegato era quella di Poggio Nibbio ..... meta' 1989 E-Tacs quella dove adesso c'e' la 301201 di TIM ......