Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Attivazione nuova linea Infostrada con bollettino postale

Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
0
:confuso:
Sleeping ha detto:
Ciao a tutti :)

Mi rivolgo a voi perché sono sicuro che mi sapete rispondere con sicurezza e magari anche citando le fonti che a me finora sembrano piuttosto contradditorie.
Ho una linea Absolute ADSL e mi devo trasferire. Del numero non mi interessa niente e visto che non ho nessuna promozione disattiverei tutto. Lo farei soprattutto per poter continuare a usare la vecchia linea finché c'è e poi quando sono sicuro che la nuova funziona bene disattiverei la vecchia.

Avevo letto che le nuove linee si possono attivare solo con metodi di pagamento automatici.

Ho chiamato Infostrada e mi hanno detto che posso attivare anche l'offerta (ottima!) di 27,95€ al mese per la 20 mega nel nuovo appartamento. Queste le spese da sostenere una tantum:
65€: disattivazione vecchia linea
16€: per pagare con il bollettino
20€: attivazione nuova linea

E per il resto 27,95€ al mese per 5 anni quando adesso ne pago circa 37 per avere la 8 mega.

La condizione essenziale però è fare dal negozio perché attivando la nuova linea via internet non si può più scegliere il pagamento con bollettino postale che per me sarebbe piuttosto importante.

Mi confermate che si può fare e le informazioni che mi hanno dato?
Grazie per l'aiuto :)



Salve Sleeping, scusa ma visto che anche a me rivenditori infostrada e call center dicono cose diverse, vorrei sapere se hai poi attivato da negozio con pagamento bollettino postale e quanto ti hanno messo in fattura per le spese di attivazione nuova linea, cioé se sono 19.99€ o di più.
grazie in anticipo:confuso:
un saluto
 
Windisti
Messaggi
1,704
Reazioni
36
Punteggio
48
Ciao, Falcon :)

Sì, la linea l'ho attivata in negozio pagando con bollettino postale :)
Per quanto riguarda la parte dei costi di attivazione della linea purtroppo non ti posso aiutare perché non mi è ancora arrivata la prima bolletta... In teoria dovrebbero essere 19.99€ comunque, non di più...
 
Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
0
Sleeping ha detto:
Ciao, Falcon :)

Sì, la linea l'ho attivata in negozio pagando con bollettino postale :)
Per quanto riguarda la parte dei costi di attivazione della linea purtroppo non ti posso aiutare perché non mi è ancora arrivata la prima bolletta... In teoria dovrebbero essere 19.99€ comunque, non di più...

Beh se nella prima bolletta troverai sorprese sui costi di attivazione con bollettino postale faccelo sapere.....:bye:
 
Top