Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
F

fabri1989

Guest
Ma Wind adesso è partener ufficiale di Apple quindi possiamo stare tranquilli
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Aggiornamento software (iOS) e aggiornamento operatore sono due cose ben diverse. È capitato con il 7.1 per chi ha TIM, che dopo l' aggiornamento software (iOS) è arrivato ANCHE quello operatore e potrebbe succedere così:
Apple rilascia il 7.1.1 per risolvere comunque alcuni bug e nel frattempo per chi ha Wind, dopo l' agg iOS si ritrova anche l' agg operatore (che non dura neanche 1/2 min) ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
44
Reazioni
0
Punteggio
0
fabri1989 ha detto:
Ma Wind adesso è partener ufficiale di Apple quindi possiamo stare tranquilli
Vorrei ma sulla pagina web in cui vengono indicati i partner ufficiali Apple (http://support.apple.com/kb/ht1937) Wind ancora manca. Chiedendo al 155 loro dicono che è perché la partnership è recente. Speriamo sia davvero così e non come si dice che vendono iPhone "per vie traverse" e senza accordo.
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Hudson ha detto:
Vorrei ma sulla pagina web in cui vengono indicati i partner ufficiali Apple (http://support.apple.com/kb/ht1937) Wind ancora manca. Chiedendo al 155 loro dicono che è perché la partnership è recente. Speriamo sia davvero così e non come si dice che vendono iPhone "per vie traverse" e senza accordo.

È normale...1) la pagina non è ancora stata aggiornata e poi se vai sulle info di un iPhone con Wind c'è scritto ancora Carrier 15.5 (penso) ma non come 3 Vodafone e TIM che c'è scritto--> TIM 16.1, ecc... Finchè non arriva l' agg operatore non è ancora partner: dopo si ;)



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
18
Reazioni
0
Punteggio
0
Allora aggiornamento progilo operatore viaggia indipendentemente dall'aggiornamento con ios.
Vero che con la 7.1 chi ha tim o Vodafone è comparso subito dopo se si voleva aggiornare il profilo.
Ora vediamo con questa 7.1.1 che dovrebbe essere questione di giorni se finalmente verrà implementato oppure no.
Se p vero che ora Wind è partner ufficiale lo dovrebbe rilasciare.
Come hanno detto gli addetti wind.
Se non verrà rilasciato qualcosa allora non quadra.
Andrea
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Andrea Scalco ha detto:
Allora aggiornamento progilo operatore viaggia indipendentemente dall'aggiornamento con ios.
Vero che con la 7.1 chi ha tim o Vodafone è comparso subito dopo se si voleva aggiornare il profilo.
Ora vediamo con questa 7.1.1 che dovrebbe essere questione di giorni se finalmente verrà implementato oppure no.
Se p vero che ora Wind è partner ufficiale lo dovrebbe rilasciare.
Come hanno detto gli addetti wind.
Se non verrà rilasciato qualcosa allora non quadra.
Andrea

È quello che ho detto io .-.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Uscito iOS 7.1.1 👍

py5y9a6u.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Razor_black ha detto:
Lo sto aggiornando, speriamo bene!

Bene bene ✌️ Una volta finito, vai in Impostazioni-->Generali-->Info e guarda se ti da un aggiornamenro operatore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Razor_black ha detto:
Ragazzi non ci crederete (?) ma non sta nessun aggiornamento operatore!

Stai scherzando??? 😩😩😳😳


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Razor_black ha detto:
Qualche altro possessore di iphone 5S ha fatto l'aggiornamento?

Ho guardato sulle Info del 4S con WIND di mia madre: allora non esce nessun agg operatore però il Carrier 16.0 di iOS 7.1 è diventato Carrier 16.1 ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Razor_black ha detto:
Io parlo dell'attivazione del pulsante del 4G di wind sul 5S

Scusa eh: era per dire che comunque il Carrier 16.0 è diventato 16.1...aspetta abosonetto che ha il 5S o mandagli un PM


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
18
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao
appena aggiornato
IPhone 5s
Carrier 16.1 m di attivazione lte o 4g come su Ipad nulla.
Andato in info ma non mi aggiorna nulla.
Fortuna che doveva uscire il profilo operatore.
Andrea
 
Utente
Messaggi
39
Reazioni
0
Punteggio
0
PREG 4G ha detto:
Scusa eh: era per dire che comunque il Carrier 16.0 è diventato 16.1...aspetta abosonetto che ha il 5S o mandagli un PM


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sisi lo avevo capito :) comunque aspettiamo cosa dicono gli altri..e speriamo bene!
 
Top