F
fabri1989
Guest
Ma Wind adesso è partener ufficiale di Apple quindi possiamo stare tranquilli
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Vorrei ma sulla pagina web in cui vengono indicati i partner ufficiali Apple (http://support.apple.com/kb/ht1937) Wind ancora manca. Chiedendo al 155 loro dicono che è perché la partnership è recente. Speriamo sia davvero così e non come si dice che vendono iPhone "per vie traverse" e senza accordo.fabri1989 ha detto:Ma Wind adesso è partener ufficiale di Apple quindi possiamo stare tranquilli
Hudson ha detto:Vorrei ma sulla pagina web in cui vengono indicati i partner ufficiali Apple (http://support.apple.com/kb/ht1937) Wind ancora manca. Chiedendo al 155 loro dicono che è perché la partnership è recente. Speriamo sia davvero così e non come si dice che vendono iPhone "per vie traverse" e senza accordo.
Andrea Scalco ha detto:Allora aggiornamento progilo operatore viaggia indipendentemente dall'aggiornamento con ios.
Vero che con la 7.1 chi ha tim o Vodafone è comparso subito dopo se si voleva aggiornare il profilo.
Ora vediamo con questa 7.1.1 che dovrebbe essere questione di giorni se finalmente verrà implementato oppure no.
Se p vero che ora Wind è partner ufficiale lo dovrebbe rilasciare.
Come hanno detto gli addetti wind.
Se non verrà rilasciato qualcosa allora non quadra.
Andrea
Razor_black ha detto:Lo sto aggiornando, speriamo bene!
Razor_black ha detto:Ragazzi non ci crederete (?) ma non sta nessun aggiornamento operatore!
Razor_black ha detto:Giuro! A voi esce qualcosa?
Razor_black ha detto:Qualche altro possessore di iphone 5S ha fatto l'aggiornamento?
Razor_black ha detto:Io parlo dell'attivazione del pulsante del 4G di wind sul 5S
PREG 4G ha detto:Scusa eh: era per dire che comunque il Carrier 16.0 è diventato 16.1...aspetta abosonetto che ha il 5S o mandagli un PM
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Razor_black ha detto:Sisi lo avevo capito comunque aspettiamo cosa dicono gli altri..e speriamo bene!