Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!PREG 4G ha detto:Cavolo :/ Speriamo proprio...se no è una catena (secondo me):
Non va il thetering con Wind
Wind non può aggiustare il bug
I clienti Wind che hanno iPhone non vogliono compare un nuovo telefono
Quei clienti cambiano operatore andando verso uno che supporta Apple
Wind perde clienti
Così o Wind sistema il Bug, oppure siccome non può o "non riesce" fa accordi con Apple oppure ce n'è una terza: perdere clienti
Inviato dal mio iPhone 5 o iPod Touch 4 utilizzando Tapatalk.
bisogna che i clienti si accorgessero che una marca di cellulare non può mettere le manette ai propri clienti questo non lo puoi fare quest'altro non lo puoi fare e ancora quell'altro non lo puoi fare... altro che bug quello è voluto eccome fatto passare come bug per non essere troppo trasparenti...PREG 4G ha detto:Cavolo :/ Speriamo proprio...se no è una catena (secondo me):
Non va il thetering con Wind
Wind non può aggiustare il bug
I clienti Wind che hanno iPhone non vogliono compare un nuovo telefono
Quei clienti cambiano operatore andando verso uno che supporta Apple
Wind perde clienti
Così o Wind sistema il Bug, oppure siccome non può o "non riesce" fa accordi con Apple oppure ce n'è una terza: perdere clienti
Inviato dal mio iPhone 5 o iPod Touch 4 utilizzando Tapatalk.
Hudson ha detto:Ragazzi ma secondo voi dopo il 23 marzo (data sino alla quale è valido l'attuale canvass) Wind diventerà operatore ufficiale Apple? Perché su Twitter a questa domanda loro rispondono che a breve comincieranno no la distribuzione dei prodotti Apple quando in effetti già vendono iPhone e iPad. Qualcuno di voi sa nulla?
fabri1989 ha detto:Ieri sera ho chiesto ad un operatore del 155 e mi conferma che a breve LTE Wind funzionerà anche su Iphone 5S.