Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
la vedo brutta come finirà sto 3D......
se continua su questo tono....(non mettete le cose sul personale).
Grz.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,741
Reazioni
1,613
Punteggio
113
Ragazzi calmi su, ognuno ha le proprie opinioni che vanno rispettate ;)
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Appunto ;) Non c'è bisogno di "scaldarsi"...si chiama forum spposta perchè possiamo confrontare i nostri pensieri/opinioni con quelli degli altri! ;) E poi ci tengo perchè l' ho creato io questo 3D ;)


Inviato dal mio iPhone 5 o iPod Touch 4 utilizzando Tapatalk.
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Cavolo :/ Speriamo proprio...se no è una catena (secondo me):
Non va il thetering con Wind
Wind non può aggiustare il bug
I clienti Wind che hanno iPhone non vogliono compare un nuovo telefono
Quei clienti cambiano operatore andando verso uno che supporta Apple
Wind perde clienti
Così o Wind sistema il Bug, oppure siccome non può o "non riesce" fa accordi con Apple oppure ce n'è una terza: perdere clienti :(


Inviato dal mio iPhone 5 o iPod Touch 4 utilizzando Tapatalk.
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
Sempre peggio.

Fortuna che sono 8 mesi che quel rottame sta in fondo ad un cassetto.
 
Windisti
Messaggi
5,029
Reazioni
7
Punteggio
38
PREG 4G ha detto:
Cavolo :/ Speriamo proprio...se no è una catena (secondo me):
Non va il thetering con Wind
Wind non può aggiustare il bug
I clienti Wind che hanno iPhone non vogliono compare un nuovo telefono
Quei clienti cambiano operatore andando verso uno che supporta Apple
Wind perde clienti
Così o Wind sistema il Bug, oppure siccome non può o "non riesce" fa accordi con Apple oppure ce n'è una terza: perdere clienti :(


Inviato dal mio iPhone 5 o iPod Touch 4 utilizzando Tapatalk.

Dubito che Wind perda i clienti per il tethering con iPhone :) sarà una percentuale bassa interessata a questa funzione.
 
TLCWorldista
Messaggi
2,790
Reazioni
51
Punteggio
48
PREG 4G ha detto:
Cavolo :/ Speriamo proprio...se no è una catena (secondo me):
Non va il thetering con Wind
Wind non può aggiustare il bug
I clienti Wind che hanno iPhone non vogliono compare un nuovo telefono
Quei clienti cambiano operatore andando verso uno che supporta Apple
Wind perde clienti
Così o Wind sistema il Bug, oppure siccome non può o "non riesce" fa accordi con Apple oppure ce n'è una terza: perdere clienti :(


Inviato dal mio iPhone 5 o iPod Touch 4 utilizzando Tapatalk.
bisogna che i clienti si accorgessero che una marca di cellulare non può mettere le manette ai propri clienti questo non lo puoi fare quest'altro non lo puoi fare e ancora quell'altro non lo puoi fare... altro che bug quello è voluto eccome fatto passare come bug per non essere troppo trasparenti...
poi ognuno è libero di farsi ammanettare le mani come meglio crede.
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Certo sicuramente è solo una (mia) idea e sarà una percentuale bassa, però pur sempre una percentuale ;)


Inviato dal mio iPhone 5 o iPod Touch 4 utilizzando Tapatalk.
 
Utente
Messaggi
44
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi ma secondo voi dopo il 23 marzo (data sino alla quale è valido l'attuale canvass) Wind diventerà operatore ufficiale Apple? Perché su Twitter a questa domanda loro rispondono che a breve comincieranno no la distribuzione dei prodotti Apple quando in effetti già vendono iPhone e iPad. Qualcuno di voi sa nulla? :)
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
Comincia a diventare pesante leggere di continuo offese e termini pesanti per chi la pensa diversamente. Proprio pesante! Scendere dal piedistallo prego!
 
Utente
Messaggi
39
Reazioni
0
Punteggio
0
Hudson ha detto:
Ragazzi ma secondo voi dopo il 23 marzo (data sino alla quale è valido l'attuale canvass) Wind diventerà operatore ufficiale Apple? Perché su Twitter a questa domanda loro rispondono che a breve comincieranno no la distribuzione dei prodotti Apple quando in effetti già vendono iPhone e iPad. Qualcuno di voi sa nulla? :)

Dove hai sentito questa notizia? Speriamo sia un rumor veritiero!
 
Utente
Messaggi
280
Reazioni
0
Punteggio
0
comunque il tethering con wind funziona, basta non mettere nessun apn........provato personalmente
 
Utente
Messaggi
39
Reazioni
0
Punteggio
0
Infatti anche a me funziona! Inoltre la navigazione in rete dati funziona anche senza mettere nessun apn
 
Utente
Messaggi
44
Reazioni
0
Punteggio
0
Razor_black ha detto:
Dove hai sentito questa notizia? Speriamo sia un rumor veritiero!

Non ho letto nessuna notizia precisa, sono solo supposizioni frutto di quel che scrive Wind su Twitter. Leggi qui, qui e qui.
Se qualcuno ne sa di più qui sul forum... :D
 
Utente
Messaggi
39
Reazioni
0
Punteggio
0
Hudson ha detto:
Non ho letto nessuna notizia precisa, sono solo supposizioni frutto di quel che scrive Wind su Twitter. Leggi qui, qui e qui.
Se qualcuno ne sa di più qui sul forum... :D

Ieri ho letto anche io il secondo qui! Sembra moooolto interessante!
 
F

fabri1989

Guest
Ieri sera ho chiesto ad un operatore del 155 e mi conferma che a breve LTE Wind funzionerà anche su Iphone 5S.
 
Utente
Messaggi
44
Reazioni
0
Punteggio
0
fabri1989 ha detto:
Ieri sera ho chiesto ad un operatore del 155 e mi conferma che a breve LTE Wind funzionerà anche su Iphone 5S.

Onestamente non mi fido molto degli operatori del 155 o almeno non di tutti. Ad ogni modo speriamo sia davvero così! Che Wind diventi partner Apple è importante ai fini di un'ottimizzazione del servizio su iPhone ma che sia possibile sfruttare un tipo di tecnologia liberamente fruibile già su altri dispositivi lo è ancora di più!
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
pyjequ5a.jpg


e8uqujam.jpg


Intanto (prima che LTE/4G funzionerà anche su iPhone 5S/5C) al momento si è scoperto che non è un bug ma un' intenzione di Apple bloccare il Thetering non solo a Wind ma con l' iOS 7.1, a TUTTI gli operatori non sipportati ufficialmente.

Fonte: iPhoneItalia



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,029
Reazioni
7
Punteggio
38
Non capisco perché dovrebbero fare questo dispetto, solo così posso chiamarlo. :|
 
Top