Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!abbiate fede ...Riccez ha detto:Chi ha diffuso sta notizia ha piato una grossa sòla.
ma da dove arriva la tua fonte e la tua sicurezza cosi forte!!!eXtasy ha detto:Immagino sia solo un rinvio, ma di fatto è ufficiale al 99,9999%
legatus ha detto:abbiate fede ...
abosonetto ha detto:Ah ecco! Allora la storia è ben diversa! Quindi niente LTE se comunque non è un gestore supportato da Apple.
In effetti mi chiedevo come diavolo facesse Fastweb Mobile ad offrilo nei suoi abbonamenti! Evidentemente farà la stessa gabola di Wind.
Beh in ogni caso Wind si è fatta furba a quanto pare alla faccia di Apple.
Almeno sull'iPad Air si potrà usare il 4G di Wind, ma non ancora su iPhone allora...
fabietto7 ha detto:ecco le nuove offerte per iphone, appena arrivato il listino ufficiale!!
Abbonamento e Partita IVA
· Grande Novità con i migliori prodotti Apple! iPhone 5s 16 GB e iPad Air disponibili a listino e con Telefono Incluso!
· In P.IVA il nuovo iPhone 5s 16GB è disponibile a 15€ al mese con il piano All Inclusive Unlimited e a 13€ al mese con il piano All Inclusive Unlimited Premium!
· Con la promozione Passa a Wind con Partita Iva hai tutto illimitato verso tutti, internet ‘Powered 2GB’ e l’iPhone 5s 16GB incluso a 44€ al mese! (29 euro All Inclusive Unlimited + 15 euro rata iPhone)
· Con l’offerta Abbonamento Consumer il nuovo iPhone 5s 16GB è disponibile a 20€ al mese con il piano All Inclusive Unlimited e a 18€ al mese con il piano All Inclusive Unlimited Premium!
· Nuovo Tablet iPad Air 16GB con internet illimitato ‘Powered 10GB’ a soli 27 euro al mese, anche per Partita Iva! (Mega Unlimited 12 euro + rata Tablet 15 euro)
Non credo ieri sera in tv passavano già l'offerta Parla e Naviga a 8€Obert ha detto:Quindi sarebbe questa la sorpresa preannunciata dagli spot misteriosi che passano in tv da un po' di giorni.
PREG 4G ha detto:Abosonetto!!!! Lo sto facendo l' aggiornamento anche io per il mio iphone 5: dice che ci sarà iTunes Radio...più che altro serve a mia sorella che ha l' iphone 4
Inviato dal mio iPhone 5 o iPod Touch 4 utilizzando Tapatalk.