Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
niente iphone, appena arrivato canvass nuovo....strano stavolta ne parlavano tutti i forum, ormai ci credevo...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ora che guardo bene il nuovo canvass vale fino al 23/03.....forse da allora.....booooo

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Immagino sia solo un rinvio, ma di fatto è ufficiale al 99,9999%

Fedelissimi
Reazioni
10
Punteggio
38
legatus ha detto:
abbiate fede ...

bho? ... su tel....net un utente che si firma datidati scrive questo che vi copio/incollo...

lunedi viene presentato al mondo corporate di Wind quindi mondo agenzia.In settimana ci sarà un nuovo canvass con l'integrazione SOLO dell'iphone 5s 16gb e ipad air 16gb.Niente 5C E ALTRI CON MEMORIA PIù AMPIA.E' un test che viene fatto.Non c'è l'accordo diretto con apple ma viene fatto l'accordo con uno degli importatori ufficiale di apple italia.Ci saranno brochure verrà pubblicizzato....ma niente accordo diretto.IN QUESTO MODO L'AZIENDA SPENDERà MOLTO MENO RISPETTO AGLI ALTRI 3 GESTORI.Al momento si potrà fare solo in abbonamento con carta di credito su unlimited e unlimited premium.Niente ricaricabili al momento.Con P.i. costerà meno.i prezzi si aggirano a circa 20 euro al mese sull unlimited e 18 sul premium....e sulla p.i. a 15 con unlimited e 13 con premium.ECCO QUESTO è QUANTO.....SPERO DI ESSERE STATO ESAUSTIVO

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
Ah ecco! Allora la storia è ben diversa! Quindi niente LTE se comunque non è un gestore supportato da Apple.
In effetti mi chiedevo come diavolo facesse Fastweb Mobile ad offrilo nei suoi abbonamenti! Evidentemente farà la stessa gabola di Wind.
Beh in ogni caso Wind si è fatta furba a quanto pare alla faccia di Apple.
Almeno sull'iPad Air si potrà usare il 4G di Wind, ma non ancora su iPhone allora...

M

marcolino

Guest
abosonetto ha detto:
Ah ecco! Allora la storia è ben diversa! Quindi niente LTE se comunque non è un gestore supportato da Apple.
In effetti mi chiedevo come diavolo facesse Fastweb Mobile ad offrilo nei suoi abbonamenti! Evidentemente farà la stessa gabola di Wind.
Beh in ogni caso Wind si è fatta furba a quanto pare alla faccia di Apple.
Almeno sull'iPad Air si potrà usare il 4G di Wind, ma non ancora su iPhone allora...

anche alcuni gestori esteri lo fanno, lo vendono di importazione parallela sfruttando ovviamente il mercato unico europeo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve a tutti, confermo, Wind si è accordata non con Apple ma con il distributore per l'Italia che in realtà sarebbe H3G...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ecco le nuove offerte per iphone, appena arrivato il listino ufficiale!!

Abbonamento e Partita IVA

· Grande Novità con i migliori prodotti Apple! iPhone 5s 16 GB e iPad Air disponibili a listino e con Telefono Incluso!
· In P.IVA il nuovo iPhone 5s 16GB è disponibile a 15€ al mese con il piano All Inclusive Unlimited e a 13€ al mese con il piano All Inclusive Unlimited Premium!
· Con la promozione Passa a Wind con Partita Iva hai tutto illimitato verso tutti, internet ‘Powered 2GB’ e l’iPhone 5s 16GB incluso a 44€ al mese! (29 euro All Inclusive Unlimited + 15 euro rata iPhone)
· Con l’offerta Abbonamento Consumer il nuovo iPhone 5s 16GB è disponibile a 20€ al mese con il piano All Inclusive Unlimited e a 18€ al mese con il piano All Inclusive Unlimited Premium!
· Nuovo Tablet iPad Air 16GB con internet illimitato ‘Powered 10GB’ a soli 27 euro al mese, anche per Partita Iva! (Mega Unlimited 12 euro + rata Tablet 15 euro)

Windisti
Reazioni
297
Punteggio
83
fabietto7 ha detto:
ecco le nuove offerte per iphone, appena arrivato il listino ufficiale!!

Abbonamento e Partita IVA

· Grande Novità con i migliori prodotti Apple! iPhone 5s 16 GB e iPad Air disponibili a listino e con Telefono Incluso!
· In P.IVA il nuovo iPhone 5s 16GB è disponibile a 15€ al mese con il piano All Inclusive Unlimited e a 13€ al mese con il piano All Inclusive Unlimited Premium!
· Con la promozione Passa a Wind con Partita Iva hai tutto illimitato verso tutti, internet ‘Powered 2GB’ e l’iPhone 5s 16GB incluso a 44€ al mese! (29 euro All Inclusive Unlimited + 15 euro rata iPhone)
· Con l’offerta Abbonamento Consumer il nuovo iPhone 5s 16GB è disponibile a 20€ al mese con il piano All Inclusive Unlimited e a 18€ al mese con il piano All Inclusive Unlimited Premium!
· Nuovo Tablet iPad Air 16GB con internet illimitato ‘Powered 10GB’ a soli 27 euro al mese, anche per Partita Iva! (Mega Unlimited 12 euro + rata Tablet 15 euro)

Quindi sarebbe questa la sorpresa preannunciata dagli spot misteriosi che passano in tv da un po' di giorni.

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
Obert ha detto:
Quindi sarebbe questa la sorpresa preannunciata dagli spot misteriosi che passano in tv da un po' di giorni.
Non credo ieri sera in tv passavano già l'offerta Parla e Naviga a 8€

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
Intanto Apple ha appena rilasciato iOS 7.1 proprio il giorno che Wind ufficializza la vendita di iPhone, vediamo se è solo un caso e se hanno abilitato sto benedetto 4G

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Abosonetto!!!! Lo sto facendo l' aggiornamento anche io per il mio iphone 5: dice che ci sarà iTunes Radio...più che altro serve a mia sorella che ha l' iphone 4 ;)

Inviato dal mio iPhone 5 o iPod Touch 4 utilizzando Tapatalk.

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
PREG 4G ha detto:
Abosonetto!!!! Lo sto facendo l' aggiornamento anche io per il mio iphone 5: dice che ci sarà iTunes Radio...più che altro serve a mia sorella che ha l' iphone 4 ;)

Speriamo che abbiano tolto la palese castrazione che avevano messo all'iPhone 4 con iOS7, era diventato inutilizzabile.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Si infatti e tra "altr info" c'è scritto MIGLIORAMENTI PRESTAZIONI SU IPHONE 4 :):):):):););)