Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ila` ha detto:Quindi non ci sono notizie certe a riguardo? Io sarei disponibile a pagare i 19€ per avere la promozione a 9€ al mese, anche solo per due anni, meglio ancora per cinque...
Ila` ha detto:Quindi non ci sono notizie certe a riguardo? Io sarei disponibile a pagare i 19€ per avere la promozione a 9€ al mese, anche solo per due anni, meglio ancora per cinque...
beta5 ha detto:Esatto quoto! se sei disposto a pagare, come ho fatto io, vai da un rivenditore fai disattivare la vecchia promo e attivi la nuova per 5 anni al costo di 19E piu' il mese di 9E totale 28E e nn ci pensi piu' fino al 2017
Uncle Scrooge ha detto:No, io ho pagato 19 euro in quanto avendo ottenuto la vecchia promo con MNP e da 4 mesi, avevo ben poche speranze. Secondo me chi ha aderito alla vecchia promo da meno di 30 giorni pagando i 15 euro ha sicuramente diritto al cambio gratis, chi l'ha ottenuta da meno di 30 giorni e con MNP probabilmente pure.
Uncle Scrooge ha detto:No, io ho pagato 19 euro in quanto avendo ottenuto la vecchia promo con MNP e da 4 mesi, avevo ben poche speranze. Secondo me chi ha aderito alla vecchia promo da meno di 30 giorni pagando i 15 euro ha sicuramente diritto al cambio gratis, chi l'ha ottenuta da meno di 30 giorni e con MNP probabilmente pure.
Uncle Scrooge ha detto:Fino al 15 luglio di sicuro
bandagufo ha detto:Ierilaltro un'operatrice del 155 mi aveva illuso dicendomi che si poteva fare il cambio 12€ -> 9€, sempre per 2 anni. Mi è stato disattivato il tutto, e oggi purtroppo mi è stato riattivato, ma sempre a 12/mese....
Chiedendo conferma al 155, mi hanno detto che la prima operatrice si era sbagliata e che non si può fare
Vabbè, per adesso tengo questa poi se fanno un 3x2 sulle ricariche pagherò i 19€..
angelo50 ha detto:fatto ma il 155 mi ha risposto di recarmi in un negozio WIND per il cambio , pagando altri 19 euro.........................
icecuber ha detto:Ma sti ca....
Non ce li vogliamo mettere?
Facciamo pressione su Twitter! X qlc motivo lì sono molto rapidi a rispondere!