Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Appena Pagato 15€ x all inclusive a 12€ VS nuova offerta a 9€?!?!?

Utente
Messaggi
316
Reazioni
0
Punteggio
0
Ila` ha detto:
Sono andata in negozio ma mi hanno detto che possono solo farmi il passaggio da 12€ a 9€ pagando le 19€ per i 5 anni, quindi ho rinunciato perché mi non mi pare il caso di pagare ancora dopo averlo fatto solo qualche mese fa...

Stavo pensando anche io di farlo. Online non si può?
 
Utente
Messaggi
99
Reazioni
0
Punteggio
6
Ila` ha detto:
Sono andata in negozio ma mi hanno detto che possono solo farmi il passaggio da 12€ a 9€ pagando le 19€ per i 5 anni, quindi ho rinunciato perché mi non mi pare il caso di pagare ancora dopo averlo fatto solo qualche mese fa...
per passare alla AI da 9€ avendo già uno sconto attivo, basta che passi ad AIW (3€ per una settimana) e poi ripassi ad AI.
cambiando opzione, la nuova viene attivata alle attuali condizioni e puoi fare tutto autonomamente su wind.it
 
Utente
Messaggi
99
Reazioni
0
Punteggio
6
sì, l'importante è fare un passaggio verso AI dopo il 10 giugno 2012.

ps: tra l'altro dopo aver fatto il cambio il mio sconto per 2 anni era rimasto in scadenza al 2014, ora lo vedo al 2017.
 
Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
0
mpattera ha detto:
per passare alla AI da 9€ avendo già uno sconto attivo, basta che passi ad AIW (3€ per una settimana) e poi ripassi ad AI.
cambiando opzione, la nuova viene attivata alle attuali condizioni e puoi fare tutto autonomamente su wind.it

Grazie per l'info, in questo modo ho speso solo 3 euro al posto dei 19. ora l'offerta è stata prorogata a 9€ per 5 anni scalando i mesi gia usufruiti dalla precedente promozione AI.
Ciao
 
Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
myrkoo ha detto:
Grazie per l'info, in questo modo ho speso solo 3 euro al posto dei 19. ora l'offerta è stata prorogata a 9€ per 5 anni scalando i mesi gia usufruiti dalla precedente promozione AI.
Ciao

Mi aggiungo ai ringraziamenti a mpattera per l'ottimo suggerimento.

Ciao,

6Mhz
 
Utente
Messaggi
280
Reazioni
0
Punteggio
0
volevo chiedere scusa per delle informazioni sbagliate che avevo dato tempo fa, vorrei correggermi, è possibile fare il cambio dalla promo a 12 euro a quella a nove, ma non lo si può fare dirrettamente, bisogna per forza passare per un'altra opzione, ecco che come dice @mpattera, da air è passato a aiw pagando i 3 euro di aiw e poi ritorna a air a 9 euro, chiaramente questo è valido solo per i clienti che hanno attivato air a 12 euro con passa a wind!!!
 
Utente
Messaggi
99
Reazioni
0
Punteggio
6
se proprio volessimo esagerare, una volta passati ad aiw si potrebbe provare a chiamare il 155 dicendo di essersi sbagliati, non penso faranno fatica a riattivare ai (ovviamente alle nuove condizioni) e rimborsare i 3€.
 
Utente
Messaggi
280
Reazioni
0
Punteggio
0
mpattera ha detto:
se proprio volessimo esagerare, una volta passati ad aiw si potrebbe provare a chiamare il 155 dicendo di essersi sbagliati, non penso faranno fatica a riattivare ai (ovviamente alle nuove condizioni) e rimborsare i 3€.

ahahhahaha....buona idea ma non penso ci caschino....
 
Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
Avete novità dall' 8 ottobre?
devo passare a all inclusive e non so se e' meglio aspettare. Grazie
 
Top