Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Appena Pagato 15€ x all inclusive a 12€ VS nuova offerta a 9€?!?!?

Utente
Messaggi
256
Reazioni
0
Punteggio
0
icecuber ha detto:
oggi al 155 mi han detto una cosa del genere... 'xchè il codice è lo stesso' non mi possono fare il passaggio diretto allinclusive12€ -> allinclusive9€ ma dovrei triangolare su un'altra opzione, anche settimanale, non pagherei le attivazioni ma l'opzione si?!?!?

e si che ieri un dealer ha chiamato di fronte a me e le han detto che era possibile ma dovevo chiamare io il 155....

Vai in negozio e fai il passaggio diretto 12€->9€.
Io l'ho fatto ieri in negozio e tra due giorni dovrei avere conferma dell'addebito dei 9€ invece che dei 12€.
 
Utente
Messaggi
111
Reazioni
0
Punteggio
16
Gandalf ha detto:
Vai in negozio e fai il passaggio diretto 12€->9€.
Io l'ho fatto ieri in negozio e tra due giorni dovrei avere conferma dell'addebito dei 9€ invece che dei 12€.

dimmi in che negozio che vado pure io!!!
e cmq dopo variate chiamate al 155 & sentiti vari dealer si fa fatica a troverne 2 d'accordo....
qlc dice direttamente 'paga i 19€ - non c'è altro modo' altri dicono sia possibile tramite triangolazioni di opzioni, un dealer mi ha detto subentrando una nuova persona al posto mio di intestatario della sim....
 
Utente
Messaggi
256
Reazioni
0
Punteggio
0
icecuber ha detto:
dimmi in che negozio che vado pure io!!!
e cmq dopo variate chiamate al 155 & sentiti vari dealer si fa fatica a troverne 2 d'accordo....
qlc dice direttamente 'paga i 19€ - non c'è altro modo' altri dicono sia possibile tramite triangolazioni di opzioni, un dealer mi ha detto subentrando una nuova persona al posto mio di intestatario della sim....

Forse non ho aggiunto nel'ultimo mio post (ma che invece si capiva rileggendo i post precedenti), che ho dovuto pagare i 19€. :cesso:
 
Utente
Messaggi
111
Reazioni
0
Punteggio
16
Gandalf ha detto:
Forse non ho aggiunto nel'ultimo mio post (ma che invece si capiva rileggendo i post precedenti), che ho dovuto pagare i 19€. :cesso:

eh mi era sfuggito..... cmq doveva finire il 15 luglio ma al 155 mi han detto che sarà prorogata, forse per sistemare i casini che han combinato a sto giro???
 
Utente
Messaggi
99
Reazioni
0
Punteggio
6
Fatto passaggio AI->AIW, la promo è cambiata in "Sconto All Inclusive Wind" e mi è stato addebitato il canone di 3€ per la prima settimana. Domenica riattiverò AI e vedremo.
 
Windisti
Messaggi
423
Reazioni
0
Punteggio
16
Io ho ceduto e ho sborsato i 19€, visto che mi è arrivato del bonus di "Porta un Amico" che avrei eroso prima del PienoWind, l'ho usato per questo ;)
 
Utente
Messaggi
111
Reazioni
0
Punteggio
16
bandagufo ha detto:
Io ho ceduto e ho sborsato i 19€, visto che mi è arrivato del bonus di "Porta un Amico" che avrei eroso prima del PienoWind, l'ho usato per questo ;)

Ho ceduto pure io, solo che ho fatto tardi e x questo mese ho ancora i 12€ cmq mi han attivato la promozione x il prox mese
 
Utente
Messaggi
256
Reazioni
0
Punteggio
0
icecuber ha detto:
Ho ceduto pure io, solo che ho fatto tardi e x questo mese ho ancora i 12€ cmq mi han attivato la promozione x il prox mese

Io invece ho fatto il passaggio 2 giorni prima e sto già usufruendo della promo a 9€ :)
 
Utente
Messaggi
73
Reazioni
0
Punteggio
0
Un dealer mi ha consgliato di fare un subentro sulla linea per evitare di pagare i 19 euro ed avere lo promo All Inclusive x 5 Anni a 9 euro al mese

Cosa ne dite? Secondo voi è possibile subentrare senza perdere niente (tariffe, opzioni, crediti accumulati)?
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
mah..e se succede un' intoppo, per me vai di 19€ e via...li recuperi dopo breve
 
Windisti
Messaggi
423
Reazioni
0
Punteggio
16
Piccolo OT per chi è titubante nel pagare i 19€: per ancora alcune ore c'è il 3x2 per le ricariche online, se fate 30€ di ricarica ve ne danno 45 e avete quasi fatto pari con il costo di attivazione della nuova promo ;)
 
Utente
Messaggi
99
Reazioni
0
Punteggio
6
mpattera ha detto:
Fatto passaggio AI->AIW, la promo è cambiata in "Sconto All Inclusive Wind" e mi è stato addebitato il canone di 3€ per la prima settimana. Domenica riattiverò AI e vedremo.
operazione completata, ora ho la promo "Sconto All Inclusive" e l'addebito di 9€ riporta come causale "Sconto All Inclusive Giu. 2012"
 
Utente
Messaggi
256
Reazioni
0
Punteggio
0
mpattera ha detto:
operazione completata, ora ho la promo "Sconto All Inclusive" e l'addebito di 9€ riporta come causale "Sconto All Inclusive Giu. 2012"

Ma hai pagato anche tu i 19€ ?
Mi sembra strano che tu sia riuscito a fare questa triangolazione "interna" perchè, essendo già cliente Wind, non si fa distinzione da quale piano tariffario si arrivi.

5 Anni x Tutti
Le offerte All Inclusive sono in promozione per 5 anni per tutti i già clienti

Per te che sei già cliente Wind la possibilità di chiamare, inviare messaggi e navigare in Internet a prezzi più vantaggiosi.
Richiedi sulla tua Ricaricabile la promozione 5 Anni x Tutti!
La promozione è attivabile al costo di 19 euro esclusivamente presso i
Negozi Wind entro il 2 settembre 2012.

Sul sito si fa solo distinzione tra chi è già cliente (e paga i 19€) e chi NON è cliente (e NON paga i 19€)
 
Utente
Messaggi
99
Reazioni
0
Punteggio
6
io avevo la promo 2 anni vecchia, con la AI a 12€ al mese.
a parte la mia esperienza è ormai noto che cambiando opzione la nuova viene attivata alle nuove condizioni (post 11 giugno) mantenendo comunque la scadenza della promo originale.
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Se dovessi passare dal mio attuale abbonamento all inclusive (con bonus TCG sino al 3 feb. 2013) a ricaricabile, potrei beneficiare dello sconto come "nuovo cliente"?
 
G

giovax

Guest
solaris ha detto:
Se dovessi passare dal mio attuale abbonamento all inclusive (con bonus TCG sino al 3 feb. 2013) a ricaricabile, potrei beneficiare dello sconto come "nuovo cliente"?

facendo una triangolazione certamente
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Ragazzi ho visto che con la nuova "passa a wind" che sconta le all inclusive per 5 anni, si può passare liberamente da un'opzione all'altra nel corso dei 5 anni.

Ora io ho fatto la All Inclusive (quella verso tutti scontata a 9 euro) per 5 anni, ma non con MNP bensì pagando i 19 euro... mi sto accorgendo che forse mi converrebbe passare alla All Inclusive Wind. Secondo voi vale anche per me la possibilità di cambiare senza ripagare i 19 euro?

Nell'area 155 online la promozione si chiama "Sconto All Inclusive", magari se qualcuno che l'ha fatta con la MNP la vede con lo stesso nome, potremmo presumere che non c'è differenza :p
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Uncle Scrooge ha detto:
Ragazzi ho visto che con la nuova "passa a wind" che sconta le all inclusive per 5 anni, si può passare liberamente da un'opzione all'altra nel corso dei 5 anni.

Ora io ho fatto la All Inclusive (quella verso tutti scontata a 9 euro) per 5 anni, ma non con MNP bensì pagando i 19 euro... mi sto accorgendo che forse mi converrebbe passare alla All Inclusive Wind. Secondo voi vale anche per me la possibilità di cambiare senza ripagare i 19 euro?

Nell'area 155 online la promozione si chiama "Sconto All Inclusive", magari se qualcuno che l'ha fatta con la MNP la vede con lo stesso nome, potremmo presumere che non c'è differenza :p

Se hai già consumato il bundle non penso te la facciano cambiare, puoi sempre provare però. Ad un mio amico lo hanno fatto cambiare però lui ha chiamato il giorno stesso dell'attivazione in quanto il dealer aveva sbagliato opzione.
 
Utente
Messaggi
33
Reazioni
0
Punteggio
0
Sono andata in negozio ma mi hanno detto che possono solo farmi il passaggio da 12€ a 9€ pagando le 19€ per i 5 anni, quindi ho rinunciato perché mi non mi pare il caso di pagare ancora dopo averlo fatto solo qualche mese fa...
 
Top