Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Appena Pagato 15€ x all inclusive a 12€ VS nuova offerta a 9€?!?!?

Utente
Messaggi
111
Reazioni
0
Punteggio
16
Ciao,
giusto un paio di mesi fa ho pagato 15€ x avere all inclusive a 12€ x 2 anni,
mi son sentito un pò 'fregato' quando ho visto la nuova offerta a 9€ x 5 anni

cmq ho provato a chiedere lumi su twitter a:

https://twitter.com/#!/WindItalia

inizialmente ha detto che pagando i 19€ potevo avere l'offerta, e che c%$%$% te ne ho appena mollati 15€ mi tratti come tutti gli altri?!?!?!
io pensavo ad uno sconto, come ho scritto il 1° mese compreso,

cmq uno nella mia situazione mi ha risposto che contattando il centroassistenza possiamo avere FREE all inclusive a 9€ ma x 2 anni


da qui a 2 anni chissà quante offerte faranno,

cmq sia qlc ha già provato?!?!
tocca tampinare il 155 finchè non trovo qlc capace e a conoscenza di questa cosa??

Ciao e happy new all inclusive
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Anche io l'ho attivata poco fa e non sarebbe male averla a 9€ ;)
 
G

giovax

Guest
semplicemente, aspettate 3 mesi, in modo tale da pareggiare i 15 euro del costo della vecchia promo 2AnnixTutti, dopodiché disattivate la AllInclusive e la riattivate con la nuova promo 5AnnixTutti.
Oppure se avete tanta fretta di risparmiare ben 3 euro al mese fate una triangolazione
 
Utente
Messaggi
111
Reazioni
0
Punteggio
16
ibm17 ha detto:
Anche io l'ho attivata poco fa e non sarebbe male averla a 9€ ;)

io chiamerò il 155 e m'informerò sulla possibilità di averla a 9€ x 2 anni free...
 
Utente
Messaggi
76
Reazioni
0
Punteggio
0
ora adirittura chi acquista un sIII non paga i 19 euri e inoltre di danno 100 di ricarica. Fighissimo :)
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
giovax ha detto:
semplicemente, aspettate 3 mesi, in modo tale da pareggiare i 15 euro del costo della vecchia promo 2AnnixTutti, dopodiché disattivate la AllInclusive e la riattivate con la nuova promo 5AnnixTutti.

Se ci pensi 10 secondi di più ti renderai conto che non conviene affatto fare così :D
Fermo restando che i 19 euro li paghi comunque (o adesso o tra 3 mesi) e che questi 3 mesi puoi passarli a pagare 12 euro/mese oppure 9 euro/mese, conviene "avere fretta" o aspettare? :p
 
Utente
Messaggi
280
Reazioni
0
Punteggio
0
vi confermo che chi ha attivato la promo a 12 euro può averre il cambio GRATIS verso quella nuova a 9 euro, pero la durata della promo resta quella dell'attivazione, quindi in questo caso per due anni.....intanto approfittatene e poi fra due anni si vede che fare
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Ho appena provato io a farmela scontare a 9 euro/mese e mi hanno detto testualmente "assolutamente no".

Io tuttavia ho la promo a 12 euro/mese da febbraio, e non l'ho avuta pagando 15 euro al negoziante ma facendo MNP.
 
Utente
Messaggi
111
Reazioni
0
Punteggio
16
fabietto7 ha detto:
vi confermo che chi ha attivato la promo a 12 euro può averre il cambio GRATIS verso quella nuova a 9 euro, pero la durata della promo resta quella dell'attivazione, quindi in questo caso per due anni.....intanto approfittatene e poi fra due anni si vede che fare

E come bisogna fare? Chiamo il 155? Torno al negozio che mi ha attivato la promo?
 
Utente
Messaggi
99
Reazioni
0
Punteggio
6
fabietto7 ha detto:
vi confermo che chi ha attivato la promo a 12 euro può averre il cambio GRATIS verso quella nuova a 9 euro, pero la durata della promo resta quella dell'attivazione, quindi in questo caso per due anni.....intanto approfittatene e poi fra due anni si vede che fare
io non ce l'ho ancora fatta. abbiamo notizie di qualcuno che ha avuto la variazione?
o magari il nostro rivenditore di fiducia (legatus? :) ) può illuminarci?
 
Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
Telefonato stamattina al 155 per aver il cambio da 12 a 9 mi e' stato negato. Allora l'ho fatta da rivenditore a 19E che mi ha disabilitato la vecchia promo e abilitato la nuova a 9E. Avendola fatta la precedente a 12E in febbraio con MNP mi va bene cmq aver pagato i 19 ma cosi e' per 5 anni.
 
Utente
Messaggi
256
Reazioni
0
Punteggio
0
Io sono rientrato in Wind in dicembre dell'anno scorso e ho approfittato della tariffa a 12€ invece che 17€. Adesso vorrei ovviamente pagare 9€ invece che 12€ (senza pagare i 19€ dell'attivazione). Resto sintonizzato per sapere se ci sono novità e come ha fatto chi è riuscito a farsi attivare l'ulteriore sconto senza pagare i 19€ :scusa:
 
Utente
Messaggi
280
Reazioni
0
Punteggio
0
no lascia perdere l'155 vai dal tuo rivenditore possibilmente un monomarca, sono più preparati

icecuber ha detto:
E come bisogna fare? Chiamo il 155? Torno al negozio che mi ha attivato la promo?
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Un operatore del 155 mi ha spiegato meglio la situazione. Chi ha aderito alla promozione vecchia (12 euro al mese per 2 anni) può passare gratuitamente al nuovo sconto e pagare 9 euro al mese, ma sempre per 2 anni (non viene estesa la durata a 5 anni).

Questa cosa la fanno solo a chi ha aderito alla promozione (pagando i 15 euro o facendo MNP) da meno di 30 giorni. Chi ha la promo da più tempo, può solo pagare nuovamente 19 euro per avere la promo nuova "5 anni x tutti".
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Uncle Scrooge ha detto:
Un operatore del 155 mi ha spiegato meglio la situazione. Chi ha aderito alla promozione vecchia (12 euro al mese per 2 anni) può passare gratuitamente al nuovo sconto e pagare 9 euro al mese, ma sempre per 2 anni (non viene estesa la durata a 5 anni).

Questa cosa la fanno solo a chi ha aderito alla promozione (pagando i 15 euro o facendo MNP) da meno di 30 giorni. Chi ha la promo da più tempo, può solo pagare nuovamente 19 euro per avere la promo nuova "5 anni x tutti".

Hanno più confusione gli operatori del 155 che noi, ho appena chiamato richiedendo il passaggio visto che sono ancora nel primo mese di All Inclusive Ricaricabile e mi è stato negato il cambio di offerta.
 
Utente
Messaggi
256
Reazioni
0
Punteggio
0
Potremmo vedere se quelli che hanno ottenuto il passaggio rientrano nel 1° mese......

Chi ha ottenuto il passaggio ci rientra ?
 
Utente
Messaggi
111
Reazioni
0
Punteggio
16
Gandalf ha detto:
Potremmo vedere se quelli che hanno ottenuto il passaggio rientrano nel 1° mese......

Chi ha ottenuto il passaggio ci rientra ?

secondo l'altro ragazzo di twitter avendo pagato i 15€ avevo diritto al passaggio free alla.nuova offerta ma x 2 anni e non 5, domani dovrei aver tempo di tampinare il 155
 
Top