Macco ha detto:
Eh, Winston, lo so come faceva PRIMA la Wind
. Questa però non è il raddoppio ricariche con MNP ma un'opzione nuova. E se non erro nelle specifiche di questa opzione viene spiegato che:
La promozione prevede l’accredito di un bonus pari al 50% in più dell’importo di ogni ricarica effettuata nei 30 giorni dall’attivazione, fino ad un massimo complessivo di 60 euro nei 30 giorni.
Il bonus non è rimborsabile in caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o trasferimento dell’utenza presso altro operatore.
Scusa ma queste cose le scriveva abbastanza simili anche prima, che il credito raddoppiato non era rimborsabile, etc etc.
Scusa, ti pare che Wind si mette a scrivere nero su bianco che dopo un anno restituisce tutto in moneta sonante, anche i soldi raddoppiati? Non lo scrivono certo nella descrizione dell'offerta del raddoppio, dove è ovvio che scrivono la cosa più cautelativa possibile.
A me non sembra di averlo letto da nessuna parte, se non forse nelle condizioni generali di contratto quando si parlava di restituzione o trasferimento del credito, ma forse nemmeno troppo esplicitamente neppure lì, tant'è che per mesi ci siamo tenuti il dubbio, finchè qualche utente non è venuto a dirci cosa succedeva in certi casi....
QUA non si fa menzione di anni trascorsi etc. etc. Loro ti danno 27,5 euro che tu non paghi? Bene, scordateli (ergo io leggo: SOTTRAILI) al credito che andrai e ribeccare tra qualche anno quando scappi da Wind.
Nemmeno prima si faceva menzione di tutte queste cose...
Che sia cambiato qualcosa, è una tua supposizione, almeno finchè qualcuno non ci conferma che tra 3 anni a seguito di una MNP, Wind si ricorderà di questa offerta e sottrarrà comunque quel credito, anche se l'hai speso tutto.
Ammetti che sarebbe come minimo una cosa molto criticabile, se non addirittura sbagliata, perchè così come non è giusto regalare soldi a tutti, non è nemmeno giusto ragionare nel modo in cui tu PRESUMI Wind starebbe ragionando ora... ovvero togliendo comunque quel credito.
Sono pessimista? Io credo che loro fanno di tutto (ORA) per farti capire che non sono un investimento in borsa: non è che ti fai una SIM wind come un BOT che dopo 13 mesi esci e ti da un rendimento certo. Compri la SIM per restare.
Francamente quando una nota è chiara, com'è ora, io non posso che essere d'accordo con loro.
amen, io non capisco da dove derivi questa ferrea convinzione che sia cambiato qualcosa. Per me hanno solo scritto una frase abbastanza sibillina e che non chiarifica un bel fico secco di niente. Ne sappiamo esattamente quanto ne sapevamo prima, perchè non sappiamo come e quando viene speso questo bonus, quindi nemmeno come e quanto credito può essere restituito...
Per essere chiari dovevano mettere un contatore che contasse il credito frutto di regalo, anche se è senza scadenza... dovrebbero essere OBBLIGATI a contarlo separatamente, proprio perchè anche se viene speso per ogni tipo di traffico e anche per pagare le opzioni, ha delle limitazioni rispetto al credito normale (di fatto solo quella che non viene restituito, ma è comunque una limitazione)...
Io speravo che questa volta ci fossero arrivati, ma come al solito non sappiamo niente, nè di come lo gestiscono con sim attiva e funzionante, ne di come lo gestiranno a sim morta...
Non sappiamo niente come al solito, e amen...