Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Avevo parlato dell'orario di rete già qui ed in realtà, già ad ottobre, avevo anticipato l'errore che il servizio "Ti Ho Cercato" ha nell'invio degli SMS delle chiamate perse. Ho fatto prove con diversi cellulari, guardate gli screenshot: a mezzogiorno mi arrivano gli SMS delle chiamate perse alle 11:31 e l'orario mittente degli SMS è le 13:31. Fortunatamente l'iPhone li mette in ordine di ricezione (sull'e65 invece mi seguono ad esempio l'orario indicato ), ma come è possibile che un SMS 'classico' inviato da rete Wind alle 12:02 riporti correttamente le 12:02 e quello che manda la rete del "Ti Ho Cercato" riporti un'ora che non sta in cielo e in terra?
Ho acceso il telefono alle 11:55 circa e gli SMS di mezzogiorno hanno il corretto orario, mentre il "Ti ho cercato" è l'ora x+2... non mi dite che anche stavolta sono l'unico
Ho acceso il telefono alle 11:55 circa e gli SMS di mezzogiorno hanno il corretto orario, mentre il "Ti ho cercato" è l'ora x+2... non mi dite che anche stavolta sono l'unico