andry85 ha detto:
Carina questa cosa del messaggio intorno alla scadenza della fatturazione. In questo modo si riuscirebbe a capire bene anche quando finiscono i nostri due mesi. Queste sono le cose da proporre secondo me e credo che se lo chiediamo in tanti, con gentilezza e senza minacce riusciamo ad ottenerle.
@spulci Ti ringrazio per la spiegazione molto interessante e tutt'altro che noiosa. Solo che non so se il problema sia quello che dici tu. In effetti qui non si tratta di fare il pricing in tempo reale ma solo di gestire un contatore del monte minuti a disposizione. Fra l'altro per il pricing credo che se la prendano molto più comoda rispetto alle 8 ore visti i tempi con cui si aggiorna il traffico effettuato sul 155. Aggiungo che il traffico visualizzato su 155 risulta anche tutto a pagamento e questo semmai può dare molto più fastidio dei contatori.
Concordo al 100% sul fatto che relativamente ai contatori ci siano cose da migliorare e che sia fastidioso vedere conteggiato il traffico che in realtà è compreso nell'offerta.
Sicuramente Wind non si aspettava un aumento così notevole di abbonamenti e quindi non ha pensato in anticipo a come gestirli.
Ma ora che si ritrova con tantissimi abbonati, sarebbe anche il caso di pensare a sostituire il vecchio sistema ed aggiornarlo ad uno nuovo che sia in grado di gestire in tempo reale i contatori e le fatture da emettere.
Diversamente, Wind corre il rischio che i suoi abbonati, infastiditi da questa tipologia di contatori, si rivolgano ad altri gestori che hanno già da tempo i contatori in Real-Time.
Allora cara Wind, vedi di farci un bel regalo per questo Natale 2010 accogliendo le nostre richieste.
Ricordati che un Cliente soddisfatto, porta altri nuovi Clienti.