Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Condivido: passaggio fatto da Tuttoincluso 8 mega da 45 euro a A.I.L. a 34.95 al mese con 20 euro u.t.michelerossi ha detto:Ragazzi, ho lavorato per voi! Il negoziante mi ha dato un volantino: la all inclusive L attivabile ai già clienti è a 34.95 euro al mese per 5 anni. La versione da 29.95 non è attivabile. Sostiene - scrivo sostiene perchè questo sul volantino non è specificato - che il costo del passaggio è pari non a 40 e non a 20 euro. Insomma vi porto solo brutte notizie. A questo punto bisogna per forza passare ad altro operatore per averla a 29.95. Ma conviene? Non ci sono penali per l'abbandono prematuro del secondo gestore? E poi fare una battaglia per non pagare i costi di migrazione ad infostrada e al secondo gestore.
fedeprovenza ha detto:Condivido: passaggio fatto da Tuttoincluso 8 mega da 45 euro a A.I.L. a 34.95 al mese con 20 euro u.t.
yes ;-)eXtasy ha detto:Fatemi capire un vecchio tuttoincluso a 39 o 45 € può usufruire delle nuove offerte??
se ti occorre posso lasciarti il mio numero per la prova ;-)fedeprovenza ha detto:Condivido: passaggio fatto da Tuttoincluso 8 mega da 45 euro a A.I.L. a 34.95 al mese con 20 euro u.t.
eXtasy ha detto:http://www.infostrada.it/it/adsl/all_inclusive.phtml
Ragazzi è tornata la promo. I gia clienti come possono averla?
occhio in bolletta perchè a me han rifilato 30 euro anzichè 20: dopo apposito reclamo sulla pagina Fb di Wind mi hanno garantito lo storno di 10 euro_Federico_ ha detto:Ciao a tutti. Ho visto che c'è nuovamente l'offerta di All Inclusive L a 29€/per sempre. Qualcuno dei "vecchi" clienti, era poi riuscito ad ottenere qualcosa, contattando l'Assistenza Clienti?
Il cambio piano che costa 20€ è fattibile ma solo verso All Inclusive L, al costo di 34.95€/mese per 5 anni, giusto?
(
confermo. da tuttoincluso pui passare alla all inclusive L, XL . la suer non è altro che L ed XL con un abbonamento mobile. Ti consiglio però di valutare bene la convenienza, perchè il mobile è un abbonamento per cui devi aggiungere la TCG. Nel mio caso non è convenuto.eXtasy ha detto:http://www.infostrada.it/it/adsl/super_all_inclusive.phtml
dite che si può passare da un vecchio tuttoincluso anche ad una super all inclusive sempre pagando i 20€ dal rivenditore wind?
Sicuro? A me risulta sia fattibile solo per nuovi abbonati: io passati da TI a L ad aprile quando era a 34,95/mese ma allora era consentito anche per i già abbonatialeton ha detto:confermo. da tuttoincluso pui passare alla all inclusive L, XL . la suer non è altro che L ed XL con un abbonamento mobile. Ti consiglio però di valutare bene la convenienza, perchè il mobile è un abbonamento per cui devi aggiungere la TCG. Nel mio caso non è convenuto.