Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!pecile ha detto:nuova offera a 29.95 per tutte le stagioni( per sempre?)fino a giovedi
http://www.infostrada.it/it/adsl/all_inclusive.phtml
Descrizione dell'offerta
All Inclusive L
In promozione a soli 29,95 euro al mese:
Navighi con l'ADSL fino a 8 Mega senza limiti, 24h/24h.
Telefoni senza limiti in tutta Italia, senza scatto alla risposta.
Telefoni senza limiti verso i telefonini Wind.
30 minuti al mese inclusi verso i telefonini di altri operatori.
PROMOZIONE WEB: il contributo di attivazione della nuova linea telefonica Infostrada è in promozione a soli 19,99 euro (invece di 79,99 euro).
Modem Wi-Fi: in promozione gratis. Insieme al router ti invieremo due filtri di tipo tripolare da installare sulla tua presa telefonica e il manuale delle istruzioni per l'installazione.
quindi dopo stacchi la prima linea? avevi gia' un tutto incluso?endriuu ha detto:Io ho sottoscritto il contratto due giorni fa, chiedendo una nuova linea.
Ecco che cosa riporta il dettaglio dell'offerta:
pecile ha detto:quindi dopo stacchi la prima linea? avevi gia' un tutto incluso?
endriuu ha detto:No ho semplicemente chiesto una linea ex novo per la mia nuova casa