Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
passato da tuttoincluso old ad all inclusive l semplicemente chiamando il 155, senza costi.
34,95 x 5 anni

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
E bravo, io dovetti pagare ben 20 euro di attivazione da un dealer perchè dal 155 non potevo farlo.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
pecile ha detto:
nuova offera a 29.95 per tutte le stagioni( per sempre?)fino a giovedi
http://www.infostrada.it/it/adsl/all_inclusive.phtml

Io ho sottoscritto il contratto due giorni fa, chiedendo una nuova linea.

Ecco che cosa riporta il dettaglio dell'offerta:

Descrizione dell'offerta
All Inclusive L

In promozione a soli 29,95 euro al mese:

Navighi con l'ADSL fino a 8 Mega senza limiti, 24h/24h.
Telefoni senza limiti in tutta Italia, senza scatto alla risposta.
Telefoni senza limiti verso i telefonini Wind.
30 minuti al mese inclusi verso i telefonini di altri operatori.

PROMOZIONE WEB: il contributo di attivazione della nuova linea telefonica Infostrada è in promozione a soli 19,99 euro (invece di 79,99 euro).

Modem Wi-Fi: in promozione gratis. Insieme al router ti invieremo due filtri di tipo tripolare da installare sulla tua presa telefonica e il manuale delle istruzioni per l'installazione.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
endriuu ha detto:
Io ho sottoscritto il contratto due giorni fa, chiedendo una nuova linea.

Ecco che cosa riporta il dettaglio dell'offerta:
quindi dopo stacchi la prima linea? avevi gia' un tutto incluso?

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
io ho chiesto una nuova linea e un passaggio da telecom a inizio mese e ho preso per la nuova linea con la 20mb

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
endriuu ha detto:
No ho semplicemente chiesto una linea ex novo per la mia nuova casa

sono stato appena chiamato dal tecnico e volevano venire oggi ad attivarmi la linea. ho rimandato a sabato mattina.

comunque attivazione in circa 7 giorni.

se tutto fila liscio hanno imparato ad esser veloci, i problemi nascono quando l'indirizzo di attivazione non è censito sui db wholesale e provisioning di Telecom Italia. Lì ti fanno penare... E sta alla bravura del cliente saper sciogliere il nodo (tipo cercare sulle bollette dei vicini di casa come è censito l'edificio)