Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
all inclusive l attivato in ottobre, pochi giorni fa il 155 mi ha attivato noi tutti wind, telefonate illimitate gratuite verso wind che..... ricaricano. Finchè dura.

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Si da sempre su alcune linee fisse infostrada specie non in ull le chiamate effettuate verso cellulari wind che hanno pieno wind attivo, anche se con opzioni con traffico verso cell wind free, ricaricano il pieno anche se è scritto da contratto chiaramente che non dovrebbero farlo

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ieri ho chiesto in un paio di negozi per il passaggio da TuttoIncluso ad All Inclusive L: il primo (negozio esclusivo wind con assistenza tecnica) ha controllato il terminale e in pochi secondi mi ha confermato sicuro, come scritto in qualche post precedente, che anche per i vecchi clienti il costo è di 34,95€ e nella prima fattura sarà presente un costo di 20€ quale contributo per cambio piano; nel secondo negozio (rivenditore autorizzato) dopo iniziale incertezza sui costi hanno consultato la descrizione dell'offerta, fatto una telefonata a un collega meglio informato e mi hanno ribadito che il prezzo per la AI L anche per vecchi clienti è di 34,95€.
Come riportato nei loro volantini, infatti, viene specificato che il prezzo della AI L (34,95€) e della AI XL (39,95€) sono scontati per 5 anni "anche per i già clienti", mentre la absolute adsl (24,95€) e la All Inclusive (29,95€) non prevedono tale sconto per noi vecchi clienti.
Rimane ora solo da chiarire il dubbio di aleton, ossia se le telefonate ricarichino il pieno wind; credo che l'unica sia quella di trovare un conoscente che abbia attivato da poco una delle offerte con chiamate illimitate verso wind e verificare.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
michelerossi ha detto:
Ragazzi, ho lavorato per voi! Il negoziante mi ha dato un volantino: la all inclusive L attivabile ai già clienti è a 34.95 euro al mese per 5 anni. La versione da 29.95 non è attivabile. Sostiene - scrivo sostiene perchè questo sul volantino non è specificato - che il costo del passaggio è pari non a 40 e non a 20 euro. Insomma vi porto solo brutte notizie. A questo punto bisogna per forza passare ad altro operatore per averla a 29.95. Ma conviene? Non ci sono penali per l'abbandono prematuro del secondo gestore? E poi fare una battaglia per non pagare i costi di migrazione ad infostrada e al secondo gestore.
Condivido: passaggio fatto da Tuttoincluso 8 mega da 45 euro a A.I.L. a 34.95 al mese con 20 euro u.t.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
fedeprovenza ha detto:
Condivido: passaggio fatto da Tuttoincluso 8 mega da 45 euro a A.I.L. a 34.95 al mese con 20 euro u.t.

Allora ci servi come cavia per dipanare il dubbio di aleton: i minuti illimitati verso wind compresi nella tua AI L ricaricano normalmente il pieno?
Io punto il mio dollaro sul SÌ: fai una chiamata a qualcuno col pieno wind e facci sapere, grazie! :D

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Fatemi capire un vecchio tuttoincluso a 39 o 45 € può usufruire delle nuove offerte??

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
fedeprovenza ha detto:
se ti occorre posso lasciarti il mio numero per la prova ;-)

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Il tutto si fa dal web? Anche quando propongono all inclusive l a 29, 95 è valida?

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Ok grazie e il passaggio costa 20 €? Lo posso fare senza problemi sul web o al 155 o nessuno sa di questa procedura? Ancora grazie

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Sbaglio o, in caso di passaggio da Tuttoincluso a AI L, la promozione Internet Everywhere che sconta a 10€ la Mega Unlimited non vale?
Perche qui http://www.wind.it/it/promo/pagina324.phtml?sez=AbbonamentoExtra viene specificato: "La promozione non si applica in caso di clienti che hanno già un’offerta voce e ADSL Infostrada attiva e fanno un cambio piano verso All Inclusive, All Inclusive L, All Inclusive XL o Absolute ADSL"

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti. Ho visto che c'è nuovamente l'offerta di All Inclusive L a 29€/per sempre. Qualcuno dei "vecchi" clienti, era poi riuscito ad ottenere qualcosa, contattando l'Assistenza Clienti?
Il cambio piano che costa 20€ è fattibile ma solo verso All Inclusive L, al costo di 34.95€/mese per 5 anni, giusto?
Attualmente ho un Tutto Incluso (1° edizione diciamo), ad 8 Mb e con i 300 min/mese verso wind e mi sarebbe interessato passare alla 20 Mb... ma una tariffa "sensata" ora, per i vecchi clienti, non c'è. :(

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
_Federico_ ha detto:
Ciao a tutti. Ho visto che c'è nuovamente l'offerta di All Inclusive L a 29€/per sempre. Qualcuno dei "vecchi" clienti, era poi riuscito ad ottenere qualcosa, contattando l'Assistenza Clienti?
Il cambio piano che costa 20€ è fattibile ma solo verso All Inclusive L, al costo di 34.95€/mese per 5 anni, giusto?
(
occhio in bolletta perchè a me han rifilato 30 euro anzichè 20: dopo apposito reclamo sulla pagina Fb di Wind mi hanno garantito lo storno di 10 euro

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
eXtasy ha detto:
http://www.infostrada.it/it/adsl/super_all_inclusive.phtml
dite che si può passare da un vecchio tuttoincluso anche ad una super all inclusive sempre pagando i 20€ dal rivenditore wind?
confermo. da tuttoincluso pui passare alla all inclusive L, XL . la suer non è altro che L ed XL con un abbonamento mobile. Ti consiglio però di valutare bene la convenienza, perchè il mobile è un abbonamento per cui devi aggiungere la TCG. Nel mio caso non è convenuto.
Penso che sia invece conveniente l'opzione duble in quanto ricaricabile, ma è riservata ad i nuovi abbonati.
Ciao

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
aleton ha detto:
confermo. da tuttoincluso pui passare alla all inclusive L, XL . la suer non è altro che L ed XL con un abbonamento mobile. Ti consiglio però di valutare bene la convenienza, perchè il mobile è un abbonamento per cui devi aggiungere la TCG. Nel mio caso non è convenuto.
Sicuro? A me risulta sia fattibile solo per nuovi abbonati: io passati da TI a L ad aprile quando era a 34,95/mese ma allora era consentito anche per i già abbonati