Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
125
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti.
leggo in giro che Wind è tornata alla carica con l'All inclusive Gold in versione 2016 con 400 min 400 sms e 5gb di internet a 6 Euro (ovviamente per i rientri)! :eek::eek::eek:
Ammazza che botta per gli altri operatori. :devil:
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
vlad_tepes ha detto:
Ciao a tutti.
leggo in giro che Wind è tornata alla carica con l'All inclusive Gold in versione 2016 con 400 min 400 sms e 5gb di internet a 6 Euro (ovviamente per i rientri)! :eek::eek::eek:
Ammazza che botta per gli altri operatori. :devil:

L'ha ricevuta mio fratello... ma sembra legata ad un codice univoco esclusivo per il cliente.
 
G

giovax

Guest
Io aspetto a gloria.... Mai avuto una winback

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho ricevuto anch'io l'SMS e nei prossimi giorni tornerò in Wind con questa promozione, il negozio ha chiamato il Servizio clienti dealer (visto che non conosceva l'esistenza di quest'offerta) e l'operatore Wind ha confermato che la promozione esiste ed è composta da 400 minuti + 400 sms e 2 GB a cui, ad MNP avvenuta, vengono attivati altri 3 GB omaggio a costo zero.

La dealer station non consentiva quindi di attivare contestualmente anche il GB omaggio Under 30, ma vedremo nei prossimi giorni a MNP avvenuta e 3 GB attivati se sarà possibile attivarli comunque. :)

Questo il testo:

Passa a Wind con All Inclusive Gold: 400 minuti, 400 SMS, 5 GIGA a 6 Euro/4 settimane. Disponibile nei negozi Wind esibendo XXXX entro il 4/3.
 
Utente
Messaggi
48
Reazioni
0
Punteggio
6
Io ho ricevuto l'sms stamattina su una delle mie 2 sim principali che è 3 e non è mai stata in Wind. Che razza di winback è?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,612
Punteggio
113
Gran bella promo.. Ultimamente ne stanno cacciando fin troppe con GB ovunque...
 
Utente
Messaggi
47
Reazioni
0
Punteggio
0
Qualcuno sa se chi ha ricevuto un invito PORTA UN AMICO quando l' offerta era attiva (l' invito è ancora valido, scade il 29) usufruendo di questa promozione avrà i 2GB in più del PUA?
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
dav.uni ha detto:
Qualcuno sa se chi ha ricevuto un invito PORTA UN AMICO quando l' offerta era attiva (l' invito è ancora valido, scade il 29) usufruendo di questa promozione avrà i 2GB in più del PUA?

Da quello che mi ha detto ieri il negoziante del centro Wind (dopo essersi consultato con il proprio Servizio assistenza) l'unica incompatibilità è con le altre All Inclusive e il GB omaggio Under 30.
Sulla seconda però farò un tentativo comunque a MNP effettuata. :)
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Ma dannazione no!!! Sono appena passato con la Celebration a 12€ :/ e avevo anche la PUA! Cavolo la metà del prezzo e avrei avuto semper 7GB ufh...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
Il rischio di cambiamenti in corsa delle offerte c'è sempre... valuta tu se può avere senso triangolare, considerato anche che è comunque sempre possibile abbinare alcune delle optional a questa nuova All Inclusive Gold 5 GB, come ad es.:

- All Inclusive Gold 5 GB + optional 5 GB = 15 Euro/28 gg. per 400 minuti, 400 sms, 10 GB
- All Inclusive Gold 5 GB + Minuti illimitati = 11 Euro/28 gg. per minuti illimitati, 400 sms, 5 GB
- All Inclusive Gold 5 GB + Minuti illimitati + optional 5 GB = 21 Euro/28 gg. per minuti illimitati, 400 sms, 10 GB.
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Eh lo so! Ma parliamo della metà del prezzo non un paio di euro!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
47
Reazioni
0
Punteggio
0
Quindi un amico che ha avuto il mio invito che non ha ancora sfruttato e che gli scade il 29 febbraio, può attivare questa offerta avendo un totale di 7GB ? (oltre ai 2GB er me) ? Lo chiedo perchè nel link ufficiale https://www.wind.it/nuovaAreaClienti/wind/ehc/webLightCouponing.action?name=AIGOLD&id=17&prov=push scrive:
"Promo incompatibile con tutte le offerte Ricaricabile ad eccezione di Internet 5 GIGA, Giga International, e gli optional"
il PUA è un optional? e se si neanche si capisce bene se fa parte dell' incompatibilità o dell' eccezione.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,612
Punteggio
113
La PUA vale su tutte le promo, all'interno dei 15 giorni di validità che ormai stanno finendo per tutti potendo inserire i numeri solo fino al 14 Febbraio scorso...
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
giovax ha detto:
sono molto indeciso se lasciare una Tim Special per Te....

Io lascio abbastanza a cuor leggero una Vodafone Special 1000 :)

Ho notato nell'ultimo anno e mezzo di essere passato da consumi di circa 600 minuti mensili a 300-350 max, grazie alle app di messaggistica come Whatsapp... è più comodo sentirsi ed organizzarsi tutto da lì quindi la necessità di chiamare è scesa :)

Perderò senz'altro in qualità della copertura di rete, in Italia e all'estero, ma per 3 GB in più al mese (che sfrutterei a pieno solo due mesi d'estate) e circa 50 euro l'anno teorici di minor spesa vale la pena provare :)
 
Top