Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

All Inclusive 1000 dal 25 al 30 Settembre!

Utente
Messaggi
2,610
Reazioni
0
Punteggio
0
:D
Beh, me ne sono andato con la Gold, figuriamoci se rientro con la AI 1000, però Wind è l'unica che finora mi ha proposto di tornare.
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
luchella con quale operatore stai ora? Dopo quanto tempo ti hanno mandato l'sms di richiamo?
 
Utente
Messaggi
2,610
Reazioni
0
Punteggio
0
solaris ha detto:
luchella con quale operatore stai ora? Dopo quanto tempo ti hanno mandato l'sms di richiamo?
Sto con 3 adesso.
Ad agosto ho fatto mnp da wind verso Vodafone e a settembre verso 3.

Praticamente dopo 2 mesi e mezzo ho ricevuto l'sms di ritorno.
A gennaio mi era invece arrivato quello della Gold ed ero 3 e lì avevo accettato. ;)
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Anche io sono in 3. Per la seconda volta. Sempre la solita modalità truffaldina: 1 roaming a casa (come avrà fatto se avevo disabilitato la possibilità???) e poi le loro straordinarie pagine a pagamento mai navigate. Appena ricevo una buona offerta da wind taglio la corda.
 
Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
solaris ha detto:
Anche io sono in 3. Per la seconda volta. Sempre la solita modalità truffaldina: 1 roaming a casa (come avrà fatto se avevo disabilitato la possibilità???) e poi le loro straordinarie pagine a pagamento mai navigate. Appena ricevo una buona offerta da wind taglio la corda.

Anche io sono 3. Le pagine a pagamento le puoi bloccare richiedendo il barring wap chiamando il 133. Anche io sto aspettando una buona offerta della wind (esempio All Inclusive Gold) per passare a Wind. Almeno non avrò il bundle a settimana, ma al mese e se sfioro internet potrò continuare a navigare senza spendere altri soldi extrasoglia ..
 
Utente
Messaggi
2,610
Reazioni
0
Punteggio
0
solaris ha detto:
Anche io sono in 3. Per la seconda volta. Sempre la solita modalità truffaldina: 1 roaming a casa (come avrà fatto se avevo disabilitato la possibilità???) e poi le loro straordinarie pagine a pagamento mai navigate. Appena ricevo una buona offerta da wind taglio la corda.

Mah... a me non hanno mai fregato nulla finora, anche se sono al corrente di questi modi truffaldini e scorretti.
Per il roaming può darsi che hai un telefono che ha ancora il bug col roaming nonostante il blocco (mi capitò con un Lumia), per cui 3 c'entra fino a un certo punto. (Che tel hai?)

Se da te va bene Wind fai bene, purtroppo da me non va bene come connessione e non potrei accettarla nemmeno se me la offrono a 3€. :D
 
Utente
Messaggi
2,610
Reazioni
0
Punteggio
0
Daniele97_ ha detto:
Anche io sono 3. Le pagine a pagamento le puoi bloccare richiedendo il barring wap chiamando il 133. Anche io sto aspettando una buona offerta della wind (esempio All Inclusive Gold) per passare a Wind. Almeno non avrò il bundle a settimana, ma al mese e se sfioro internet potrò continuare a navigare senza spendere altri soldi extrasoglia ..

Beh, hai la 400 della 3 no? Certo che 1 gb a settimana secondo me non è poco, al di là dell'extra soglia. ;) poi se hai a casa il WiFi......
Se da te 3 non va bene allora è un altro discorso..

Beh, con wind potrai navigare anche finiti i giga, ma a 32 kpbs non so quanto tu ci possa fare (forse whats up ma credo neanche quello).
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho un Samsung S5. La velocità è più o meno la stessa. Ma le pagine di 3 (se non erro "emcube") non le ho mai frequentate, ma me le sono trovate addebitate lo stesso.
Per quanto riguarda il barring ho chiamato il 133 e mi hanno detto che non è possibile.
 

qam

Windisti
Messaggi
380
Reazioni
3
Punteggio
18
solaris ha detto:
Ho un Samsung S5. La velocità è più o meno la stessa. Ma le pagine di 3 (se non erro "emcube") non le ho mai frequentate, ma me le sono trovate addebitate lo stesso.
Per quanto riguarda il barring ho chiamato il 133 e mi hanno detto che non è possibile.

Per il barring wap, lo abilitano senza troppi problemi, ma l'operatore "non in giornata" si può sempre trovare, prova ancora, al limite manda richiesta tramite 3 social, ti richiamano nel giro di qualche ora, e normalmente è gestito da operatori più preparati.

Il barring wap, al momento, è efficace.
 
Windisti
Messaggi
5,154
Reazioni
50
Punteggio
48
Porca puttana se sono un cliente conteso, dopo H3G mi scrive Wind proponendomi la stessa identica offerta che ho con Vodafone, ora aspetto solo TIM :p

4b235d26634b4e1cfb6ec83bef5e61fe.jpg
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
E tu non vuoi tornare a Wind? :lol: guarda che per essere Windista ci sono delle condizioni :p
 
Windisti
Messaggi
5,154
Reazioni
50
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
E tu non vuoi tornare a Wind? :lol: guarda che per essere Windista ci sono delle condizioni :p
Condizioni del tipo: "Giuro di fare il report di tutte le BTS nel raggio di 100km"?
 
Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
Ma la proposta da Wind arriva dopo molto tempo che si è con il nuovo operatore?.....io sono sempre stato Wind dal 2003 ogni tanto per approfittare delle promozioni passavo ad altro operatore ma tornavo sempre a Wind ora sono Vodafone con la special 1000 ma se Wind mi fa l'offerta rientro mi sono sempre trovato bene e in effetti in casa siamo tutti Wind obbligati da me attivato io sim a tutti hihi....!!!!!
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
theking ha detto:
Condizioni del tipo: "Giuro di fare il report di tutte le BTS nel raggio di 100km"?

Con scheda Wind inserita, ovviamente :p
 
Utente
Messaggi
54
Reazioni
0
Punteggio
0
All Inclusive 1000 da oggi nuovamente attivabile da tutti passando a Wind, basta andare in negozio Wind
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
@carbone1976: Ho nascosto il tuo numero, evitate di metterlo in pubblico... grazie.
 
Top