Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

All Inclusive 1000 dal 25 al 30 Settembre!

Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Spettacolo davvero!!! :eek:k:
Quanto vorrei che la rete fosse più decente, farei mnp all'istante... :cry:
 
Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
@ IBM, grazie della risposta. Avevo immaginato una cosa del genere, fondamentalmente a me interessa solo telefonare e, attualmente, dei 250' me ne avanzano almeno la metà. Se accetterò sarà solo per una questione "psicologica", avere a disposizione tanto pur sapendo di non averne bisogno oppure una forma di investimento per il futuro, quando potrei averne bisogno. Ho ancora 48 ore per convincermi.
Concordo che non ci sia nulla di definitivo, non conosco le altre compagnie, però devo dire che con Wind mi sono sempre trovato benissimo, sono entrato nel '99 con la Solo Wind, che uso ancora e ne vado fiero, non ho mai avuto problemi, quello che mi offrivano l'hanno sempre mantenuto.

Piccolo O.T.: se passi davanti all'Hotel Progresso salutamelo, sono cliente da più di 10 anni.

Saluti, Paolo.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Paolo2009 ha detto:
Piccolo O.T.: se passi davanti all'Hotel Progresso salutamelo, sono cliente da più di 10 anni.

Saluti, Paolo.

Ahah, con piacere :)
 
Utente
Messaggi
101
Reazioni
0
Punteggio
0
Appena fatta, da H3g ritorno a Wind.......... il negoziante mi ha detto, io posso attivarla quindi non tutti possono!:whistling:
 
G

giovax

Guest
Nel prendere in giro i già clienti sono veramente i numeri 1

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
giovax ha detto:
Nel prendere in giro i già clienti sono veramente i numeri 1

Perché gli altri invece fanno le promo per tutti...? Sotto questo punto di vista sono tutti scorretti con i propri clienti.
 
G

giovax

Guest
ibm17 ha detto:
Perché gli altri invece fanno le promo per tutti...? Sotto questo punto di vista sono tutti scorretti con i propri clienti.
Mi pare che la Special Vodafone ogni tanto la offra anche a chi è già cliente, come Tim fa(ceva)

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,429
Reazioni
304
Punteggio
83
Io ho 2 esempi.. un mio collega è passato a tim un po di tempo fa forse un winback non lo so sta di fatto che gli hanno fatto una special la 1000 1000 2gb o la 400 1000 2gb ora non ricordo.. la sua fidanzata era già tim e le son girate le scatole ha chiamato dicendo che la voleva anche lei ecc ecc se no cambiava operatore e cambiava anche il suo ragazzo ecc ecc è oh..gliela hanno fatta pure se era già cliente mo è quasi un anno che la hanno.. e poi un conoscente che era già vodafone pure lui insistendo al 190 gliela hanno fatta la 1000 1000 2gb.. io non so come fanno ad essere così convincenti certe persone io so già che non riuscirei a vincerla una "lotta di trattativa" con un gestore.. wind credo che se uno ci sa fare può anche li ottenere offerte ottime teoricamente riservate ai nuovi clienti..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
La All Inclusive 1000 la fanno anche ad alcuni già clienti selezionati, ad esempio a due amici l'hanno proposta e l'hanno attivata essendo già clienti Wind chiamando il 158. Purtroppo non so quale sia il criterio.
 
Windisti
Messaggi
2,818
Reazioni
0
Punteggio
0
Ta-dàà! Anche a Treviso, al negozio Wind in calmaggiore. Stasera forse porto un mio amico.
6971d840f3aa8b18f9fdd9cc90a040ba.jpg


Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
solaris ha detto:
Ma il 158 risponde con operatore? Non mi è mai capitato.

No, gli hanno mandato un SMS con scritto che per attivare la promo avrebbero dovuto recarsi in un centro Wind o chiamare il 158.
 
Utente
Messaggi
101
Reazioni
0
Punteggio
0
Cmq il negoziante dove l'ho richiesto io mi ha detto 2Gb magari domani appena avviene il passaggio mi ritrovo con 3Gb?:eek:
 
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
Quindi vale solo per chi fa mnp o comunque winback. Solo alcuni negozi la fanno?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,429
Reazioni
304
Punteggio
83
Io sono onesto... mi attira molto questa offerta.. 2 cose mi frenano, la prima è la fusione con h3g, sono due operatori che dovranno attraversare un periodo di rifacimento delle aziende del threand del marketing e soprattutto della rete, fino a lavoro terminato che sarà un unico operatore preferisco lasciar perdere.. la seconda cosa è la rete, non perché non prende eh, ma la conosco poco qui tim e vodafone sono una certezza anche per connessione con entrambi non mi è mai capitato di non riuscire a scambiare dati o che, ma qui c'è chi dice che wind ancora oggi in certe zone qui fatica a scambiare dati che la hanno/hanno avuta.. mia madre che va per i 60 e di sicuro non è un'esperta da poco è passata a tim dopo 4 anni e passa di wind e mi ha detto che "non le è più capitato di faticare ad aprire pagine internet" cosa che prima le succedeva ogni tanto, si è sempre trovata bene con wind in sti 4 anni ha cambiato per offerta più adatta al suo uso attuale, ma ha notato anche un netto miglioramento di navigazione 3G (lei non sa nemmeno che è il 3G per dirvi quanto se ne intende).. di contro ibm qui ha fatto speedtest wind da urlo..sarà che come si dice "sai quello che perdi ma non sai quello che trovi", ma per ora sto con tim che sinceramente mi trovo bene in generale e non spendo tanto..ovviamente il 4G non lo tiro in ballo è palese che tim qui è avanti anni luce come copertura 4G a wind, ma è l'ultima delle cose che mi frenano.. gran bella offerta comunque!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
mrk2005 ha detto:
Ta-dàà! Anche a Treviso, al negozio Wind in calmaggiore. Stasera forse porto un mio amico.
6971d840f3aa8b18f9fdd9cc90a040ba.jpg


Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ma sto 3gb si è capito come saranno?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
2,818
Reazioni
0
Punteggio
0
Boh non saprei.. Tra l'altro oggi non sono più andato perché sto amico che dovevo portare era andato all'Expo -.-'

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
I 3GB sono con la PUA, un mio amico è passato presentato da me e ci becchiamo 1GB a testa in più per sempre. Questa offerta è pazzesca, peccato solo che essendo già cliente non c'era tempo per una triangolazione.
 
Top