Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

All Inclusive 1000 dal 25 al 30 Settembre!

Utente
Messaggi
54
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Fino a quando?

Ciao, pare fino a domani 30/11 compreso. Ma questo lo apprendo da altri forum.

Ieri mi son deciso a tornare in Wind con questa offerta (che già avevo un tempo), condita ora da 4giga almeno per il primo anno.
Lascio una Tim Limited Edition: 800min + 600sms + 2giga + LTEgratuito a 6€/mese.
Follia pura? Anch'io l'ho pensato.. Ma mai e poi mai avrei creduto di preferire un giorno la copertura Wind a quella Tim..
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
ahojteo ha detto:
Ma mai e poi mai avrei creduto di preferire un giorno la copertura Wind a quella Tim..

E invece... Non mi stupisce questa scelta. Anche io nelle mie zone ho preferito Wind..
 
Utente
Messaggi
54
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
E invece... Non mi stupisce questa scelta. Anche io nelle mie zone ho preferito Wind..


..e contrariamente a quel che si dice, la scelgo proprio per internet... Ormai da mesi mi muovo moltissimo col treno per lavoro, ho provato tutti e 4 gli operatori.. Wind è l'unica a garantire 3G pressoché ovunque. Tim e Voda troppe volte si ancorano all'EDGE.. il che vuol dire inchiodarsi per "10 minuti" in attesa ritorni il 3G, insopportabile.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
ahojteo ha detto:
..e contrariamente a quel che si dice, la scelgo proprio per internet... Ormai da mesi mi muovo moltissimo col treno per lavoro, ho provato tutti e 4 gli operatori.. Wind è l'unica a garantire 3G pressoché ovunque. Tim e Voda troppe volte si ancorano all'EDGE.. il che vuol dire inchiodarsi per "10 minuti" in attesa ritorni il 3G, insopportabile.

Esattamente anche io lo stesso motivo, ossia passare dall'LTE all'EDGE con gli altri gestori come se niente fosse laddove Wind mi garantisce un'omogeneità di rete (ovviamente sul 3G) che gli altri non hanno.
 
Utente
Messaggi
54
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
dite che ritorna sta all inclusive 1000 a breve?

Ma non sarà che la propongono a fine mese.. quando e se non raggiungono gli obiettivi di portabilità del numero?

Cmqe ho veramente pescato il jolly: passato a Wind da ieri, All Inclusive 1000 e ....5GB di internet:
2 della AI
1 per il Passa a Wind
2 per la PUA (nonostante presentazione ricevuta in novembre)

Finalmente mi sa che non mi schiodo più.. per lungo tempo.
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
cazzo cazzo cazzo
mi sono dimenticato di dirvi..che dal 24 dicembre (sicuro forse anche prima) fino 4 gennaio è tornata almeno in emilia romagna.
1000/1000/2 giga (che possono aumentare di 2 giga alla volta presentando l'amico)
scusate!
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
cazzo cazzo cazzo
mi sono dimenticato di dirvi..che dal 24 dicembre (sicuro forse anche prima) fino 4 gennaio è tornata almeno in emilia romagna.
1000/1000/2 giga (che possono aumentare di 2 giga alla volta presentando l'amico)
scusate!
Sarebbe interessante capire se sia una promozione limitata ai negozi emilani oppure no :D
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
No! Anche ad Ancona la stanno dando...

1928786_910450055706460_6241906157824894707_n.png



Passa a WIND entro il 4 GENNAIO e con soli 9 euro hai 1000 minuti, 1000 sms e 3 GIGA, che diventano 5 se se ti fai presentare da un amico già WIND! Ti aspettiamo da WIND Ancona, P.zza Stamira, WIND Ancona, P.zza Ugo Bassi E WIND Camerano, GrotteCenter.
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
Sapreste dirmi quali negozi di Reggio Emilia sono aderenti all'iniziativa? O lo sono tutti?
 

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
LION Tech ha detto:
Sapreste dirmi quali negozi di Reggio Emilia sono aderenti all'iniziativa? O lo sono tutti?

sapete se la stanno promuovendo in zona Trento, Rovereto, Riva del Garda, Arco.... :bye:
 
A

Albemix

Guest
Ieri sera sono stato al negozio Wind al Cc "Le Piramidi" a Torri Di Quartesolo (VI). Dovevo effettuare una ricarica, prima di me c'erano parecchie persone (attesa di 40 minuti). Molte MNP da Vodafone e Tim, qualcuno da Tiscali più due attivazioni di Infostrada.

negozio_p.jpg


Vicino a uno dei due banconi, è esposto questo piccolo cartello con la promo AI 1000 di 9€ con possibilità d'attivazione fino al 4 gennaio 2016.

AI_Wind.jpg


Un signore l'ha attivata e il costo di una nuova sim sono di ben 35€:censored:.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
0
Albemix ha detto:
Ieri sera sono stato al negozio Wind al Cc "Le Piramidi" a Torri Di Quartesolo (VI). Dovevo effettuare una ricarica, prima di me c'erano parecchie persone (attesa di 40 minuti). Molte MNP da Vodafone e Tim, qualcuno da Tiscali più due attivazioni di Infostrada.

negozio_p.jpg


Vicino a uno dei due banconi, è esposto questo piccolo cartello con la promo AI 1000 di 9€ con possibilità d'attivazione fino al 4 gennaio 2016.

AI_Wind.jpg


Un signore l'ha attivata e il costo di una nuova sim sono di ben 35€:censored:.

Saeuti

Albemix


attivata anche io su due sim, costo 35€ l'una... 10 di sim e 25 di ricarica "obbligatoria"

piccola nota stonata, nei centro wind di Curno mi è stato detto che nè da loro nè a Stezzano nè a Orio al serio era attivabile...
sono andato nel centro commericale di Mapello e in un centro wind "provvisorio" me l'hanno attivata i 5 minuti
 
Utente
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
0
Fatto richiesta pure io oggi al negozio del centro commerciale Le Piramidi, oltre 1 ora di attesa in fila ma sono convinto ne valga la pena.
Ciao
 
A

Albemix

Guest
yuri83 ha detto:
attivata anche io su due sim, costo 35€ l'una... 10 di sim e 25 di ricarica "obbligatoria"

piccola nota stonata, nei centro wind di Curno mi è stato detto che nè da loro nè a Stezzano nè a Orio al serio era attivabile...
sono andato nel centro commericale di Mapello e in un centro wind "provvisorio" me l'hanno attivata i 5 minuti

Eh si, la ricarica obbligatoria in questi negozi c'è. D'altronde il negoziante deve incassare una percentuale sulle attivazioni, in caso contrario come aveva detto la ragazza ci si può rivolgere ad altri negozi multimarca (Mediaworld ecc...). Non tutti i negozi sono aderenti a questa promo.

luca6644 ha detto:
Fatto richiesta pure io oggi al negozio del centro commerciale Le Piramidi, oltre 1 ora di attesa in fila ma sono convinto ne valga la pena.
Ciao

Ah sei ripassato a Wind:)?. Essendo l'ultimo giorno per l'attivazione immagino la mole di persone che vogliono la AI 1000, la rete nelle nostre zone è molto buona. Se non sbaglio nella zona tua sei servito dalla VI112?.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao Albemix

In realtà il passaggio riguardava la sim usata da mia figlia.
Il prossimo giro che offriranno la AI1000 ci farò un pensierino anche per il mio numero :)
 
A

Albemix

Guest
luca6644 ha detto:
Ciao Albemix

In realtà il passaggio riguardava la sim usata da mia figlia.
Il prossimo giro che offriranno la AI1000 ci farò un pensierino anche per il mio numero :)

Ah, pardon. Può accadere che la AI 1000 possa essere riproposta come invito a tua figlia per portare nuovi clienti (godendo anche degli sconti). Leggendo qui sul forum ad alcuni è successo, io che ho questa promo da maggio 2015 purtroppo no:p.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
0
Confido la ripropongano.. l'avevano riproposta a fine novembre, adesso a fine dicembre... secondo me periodicamente la riproporranno, l'importante è trovare i negozi WIND che l'attivano, non tutti possono farlo (per esempio quello al Centro Commerciale Palladio no).
Devo però capire cosa mi costerà il recesso da TIM dove ho abbinato l'acquisto di un cellulare a rate.
Ciao
 
Top