Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!perchè in molteplici anni che c'è la rete unica, ancora non hanno capito come si configura..Comunque questa configurazione di tenere al limite le bande è ovunque. Ieri ero a Palermo e anche nei seminterrati B7 al limite e non potevi fare nella. Ma perché rovinare una rete?
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
perché la configurazione di rete non la si può parametrare all'indoor o peggio ancora al deep indoor. Sono situazioni difficilmente simulabili e prevedibili.Comunque questa configurazione di tenere al limite le bande è ovunque. Ieri ero a Palermo e anche nei seminterrati B7 al limite e non potevi fare nella. Ma perché rovinare una rete?
Si, però come hanno messo mano per modificare sta cosa rispetto a com'era fino a qualche anno fa, possono benissimo rimettere mano e tornare indietro. Impossibile che nessuno dei loro usi wind o very e non si accorga di sto schifoSono situazioni difficilmente simulabili e prevedibili.
Peccato che tutti gli altri gestori la gestiscano senza grossi problemi, e wind, da anni, è l'unica che non ci riesce..perché la configurazione di rete non la si può parametrare all'indoor o peggio ancora al deep indoor. Sono situazioni difficilmente simulabili e prevedibili.
Ti assicuro che in ambito outdoor si verificano pure questi casi, in cui invece di passare alle bande basse tiene quelle alte allo stremo con il medesimo risultato.perché la configurazione di rete non la si può parametrare all'indoor o peggio ancora al deep indoor. Sono situazioni difficilmente simulabili e prevedibili.
Si, però come hanno messo mano per modificare sta cosa rispetto a com'era fino a qualche anno fa, possono benissimo rimettere mano e tornare indietro. Impossibile che nessuno dei loro usi wind o very e non si accorga di sto schifo
Guarda, sono d'accordissimo su iliad e il volte, ma la gente puoi tenerla benissimo sulla b3, e soprattutto sulla b20 nei casi indoor visto che le bande basse esistono proprio per questotengono sta configurazione apposta per tenere più gente possibile sul 4G
eh vallo a dire a loro, chissà che motivo avranno per mantenere le cose come stanno. Ma presumo che fatto fuori il 3G la situazione migliorerà (si spera)Guarda, sono d'accordissimo su iliad e il volte, ma la gente puoi tenerla benissimo sulla b3, e soprattutto sulla b20 nei casi indoor visto che le bande basse esistono proprio per questo
Ma si rendono conto che questo può portare a una fuga di clienti massiva, oltre che creare disagi?eh vallo a dire a loro, chissà che motivo avranno per mantenere le cose come stanno. Ma presumo che fatto fuori il 3G la situazione migliorerà (si spera)
in questi giorni nelle mie zone lo vedo meno eccessivo questo disagio, al momento dentro casa sono in B1. Ma penso sia casualitàMa si rendono conto che questo può portare a una fuga di clienti massiva, oltre che creare disagi?
Dove abiti?in questi giorni nelle mie zone lo vedo meno eccessivo questo disagio, al momento dentro casa sono in B1. Ma penso sia casualità![]()
il comune è Custonaci, ma anche in provincia a Trapani lo noto meno. Dovrebbe essere zona EricssonDove abiti?