- Reazioni
- 1,699
- Punteggio
- 113
Domenico11 ha detto:Sapete se Wind sta mettendo il mimo 4x4 e 256qam a Ragusa?
Probabile... lo mettono in tutte le aree swap
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Domenico11 ha detto:Sapete se Wind sta mettendo il mimo 4x4 e 256qam a Ragusa?
Fortunatamente la zona iniziale della sfilata è coperta dall unica bts wind (436308) di Sciacca con tutte le tecnologie e in b7 si stava sui 20 mb. Ieri giornata di massimo pienone non sono andato in zona. Stasera ricontrollerò. Mi è sembrato strano come non abbiano attivato la b7 anche sulla bts (436015) che copre la piazza che temo andrà in crisi stasera e domani.Ignis.84 ha detto:@mario come va la rete Wind in questi giorni di carnevale?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ok, grazie per le info.m@rio ha detto:Fortunatamente la zona iniziale della sfilata è coperta dall unica bts wind (436308) di Sciacca con tutte le tecnologie e in b7 si stava sui 20 mb. Ieri giornata di massimo pienone non sono andato in zona. Stasera ricontrollerò. Mi è sembrato strano come non abbiano attivato la b7 anche sulla bts (436015) che copre la piazza che temo andrà in crisi stasera e domani.
Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk
Ignis.84 ha detto:Secondo voi c'è pure Tre in questo sito? https://www.google.it/maps/@37.4716...4!1s0410FBqR0vibxUbs8RYdmw!2e0!7i13312!8i6656
Ok, volevo capire se la 438320 fosse proprio su quel sito.ibm17 ha detto:A vederla così, parebbe di no... Però magari si è aggiunta.
Ignis.84 ha detto:Secondo voi c'è pure Tre in questo sito? https://www.google.it/maps/@37.4716...4!1s0410FBqR0vibxUbs8RYdmw!2e0!7i13312!8i6656
Ok, graziedjandrea ha detto:niente tre
Ignis.84 ha detto:non mi metto di sicuro a cercare le posizioni delle antenne, non lavoro in questo settore
Ognuno è libero di fare quello che vuole, io anche se ho cercato di capire dove si trovava l'antenna per (sola curiosità) non ci sono andato di persona. Poi è normale che agli installatori e progettisti venga più facile sapere le localizzazioni.gially ha detto:Poi questa parte ce la spieghi a tutti, in pratica le antenne le possono cercare solo quelli che lavorano nel settore? E allora tutti quelli che contribuiscono su cellmapper e/o vanno a vedere di persona i siti sono tutti ingegneri? Però poi ti contraddici perché anche se "non lavori nel settore" cerchi comunque la CL320....boh.....
Ignis.84 ha detto:Ognuno è libero di fare quello che vuole, io anche se ho cercato di capire dove si trovava l'antenna per (sola curiosità) non ci sono andato di persona.
Mah diciamo di si, cmq la CL320 è a Caltanissetta, puoi farti un giro quando vuoi poi decidi se cercarla "di persona" o noIgnis.84 ha detto:"Di persona" va bene ora?
gially ha detto:vediamo se nel frattempo il sito del mio paese che sta per essere traslocato avrà direttamente tutto ZTE oppure rimandano al Q2 2018: