Windisti
- Reazioni
- 96
- Punteggio
- 48
Ah quindi non per tutti...m@rio ha detto:Ecco la promo
Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ah quindi non per tutti...m@rio ha detto:Ecco la promo
Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk
ilblago81 ha detto:AggiuntE anche Alessandria, Bari e Cosenza alle città "work in progress"
Bravo ora sistemalem@rio ha detto:Ho fatto spuntare su cellmapper alcune B3 della provincia di Ragusa e Caltanissetta. Niente nella provincia di Enna, almeno nelle zone da me attraversate (autostrada Palermo Catania).
gially ha detto:Bravo ora sistemale
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Noanto990 ha detto:Gially mi aiuteresti con la 301350 di TIM? :sorrisok:
gially ha detto:È palese cmq che in provincia di Ragusa e Caltanissetta lo swap è in corso o addirittura per me completato, potete fare un refresh della mappa
Sono cmq presenti su cellmapperalkamar ha detto:Ieri è stato fatto un refresh dei settori sui siti già esistenti. Mancano i siti ex H3G a Ragusa, Luca ha detto che al momento non puo' cercarli per un bug al programma..
gially ha detto:Sono cmq presenti su cellmapper
eXtasy ha detto:https://ufile.io/rxqpd
https://files.fm/u/6u3enmm2
Qui tutto ciò che ho trovato per Ragusa e Caltanissetta
eXtasy ha detto:E Spiegati meglio Fammi capire..... il margine di errore generalmente prossimo allo Zero
eXtasy ha detto:Dalle verifiche parrebbe che alcuni siti come quei due date evidenziate abbiano un codice provincia errato.
La localizzazione è corretta è il codice provincia che è sbagliato e qui la colpa è di Wind
eXtasy ha detto:Dalle verifiche parrebbe che alcuni siti come quei due date evidenziate abbiano un codice provincia errato.
La localizzazione è corretta è il codice provincia che è sbagliato e qui la colpa è di Wind