Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Fino all'estrema propaggine della provincia (Menfi) siamo a rete unica.Ignis.84 ha detto:Ancora ci sono delle BTS da convertire, chissà da quale BTS Tre proviene questo segnale:
Ad es. il primo CID.
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Ignis.84 ha detto:Ancora ci sono delle BTS da convertire, chissà da quale BTS Tre proviene questo segnale:
Ad es. il primo CID.
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Certo, questo sì. Secondo me questa BTS che ho rilevato con Netmonitor appartiene a qualche paese. Non dovevano cedere quelle delle città? Tranne che non si trovi vicino a qualche BTS Wind.ibm17 ha detto:Beh comunque alcune andranno ad Iliad per cui non tutte saranno oggetto di unificazione.
Ignis.84 ha detto:Certo, questo sì. Secondo me questa BTS che ho rilevato con Netmonitor appartiene a qualche paese. Non dovevano cedere quelle delle città? Tranne che non si trovi vicino a qualche BTS Wind.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Certo, su quasto hai ragione. Spero lo stesso che mantengano e riconvertano questa BTS, coprirebbe bene le zone esterne al mio paese.ibm17 ha detto:Non hanno dato indicazioni in merito. Solo che 5mila siti verranno dati ad Iliad, ma non specificato se principalmente in città o fuori.
Ignis.84 ha detto:Il DCS è riapparso, non appena blocco il cellulare in GSM passa continuamente dal DCS al GSM e viceversa, durante questa fase le chiamate si sentono a scatti.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Già, il bello è che lo richiedono anche per gli impianti ex H3G da riconvertireibm17 ha detto:Geni del male.. immagino solito CRO +20...
Obert ha detto:Già, il bello è che lo richiedono anche per gli impianti ex H3G da riconvertire
Per quanto riguarda Sciacca hanno tenuto i siti strategici, alcuni in cositing con Tim. Adesso penso che wind-tre ha surclassato qui gli altri gestori come copertura.gially ha detto:completato lo swap in provincia di Agrigento, di 54 siti totali h3g ne sono stati tenuti 34 gli altri 20 spenti con le postazioni da cedere ad altri operatori, 3CA presente ad Agrigento, Ribera, Canicattì,Licata, Siculiana, Favara, Naro,Palma di Montechiaro, ecc.....