Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ATA ha detto:Se il sito in origine è di Vodafone è probabile sia in arrivo TIM per il consueto sharing. Noto che al sud Vodafone usa ancora huawei mentre al nord tendenzialmente stanno utilizzando kathrein
Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk
ATA ha detto:A Milano parli di lavori recenti dell'ultimo anno?
Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk
ibm17 ha detto:Vedrai sarà un trasloco e smantellano quella Telecom..
Strano, dato che quasi sempre avendo accordi con Tim lo fa con essa.m@rio ha detto:Qui a Sciacca voda fa molto sharing con wind.
Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk
Sono già stati alzati, non i limiti ma l'intervallo di tempo nel quale devono essere misuratiibm17 ha detto:Sti limiti però vanno alzati...
Obert ha detto:Sono già stati alzati, non i limiti ma l'intervallo di tempo nel quale devono essere misurati
Nel settore dicono di si, altrimenti molti siti soprattutto cositing, con l'implementazione delle varie tecnologie sulle diverse frequenze, sarebbero andati fuori.ibm17 ha detto:Ed è cambiato qualcosa? Non credo.. Mettendo più gestori e più tecnologie si supera facilmente anche in maniera continuativa e non solo nei momenti di carico di picco quando la BTS emette più radiazioni. Devono alzare la soglia, non il tempo di misura...