Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Aggiornamenti di rete in Sicilia

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,746
Reazioni
1,618
Punteggio
113
Ignis.84 ha detto:
Ibm scusa se ti rompo le scatole come al solito! Mi sapresti dire a quale bts corrisponde questo CID 26528 con LAC 45091 e RNC 586?

E' l'UMTS 900 della AG142, ma non so dove si trova purtroppo.
 
Windisti
Messaggi
4,666
Reazioni
94
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
E' l'UMTS 900 della AG142, ma non so dove si trova purtroppo.

L'ho aggiunto come Santa Elisabetta (AG), visto che è un sito che non abbiamo nel DB, ma non ne sono proprio sicuro.
 
G

gially

Guest
finalmente stanno realizzando il PA315 che andrà finalmente a completare l'ultimo buco di Via Ugo la Malfa, zona commerciale di Palermo dove hanno sede tutti gli operatori tranne Wind stessa, speriamo di avere due minuti liberi così vado domani stesso a vedere i lavori e parlare con gli operai
 
A

Albemix

Guest
Bene, fai anche un bel report con tante foto se puoi per noi malati:lol:. Se trovi qualche conoscenza per il nord-est non sarebbe male.

Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,746
Reazioni
1,618
Punteggio
113
Ignis.84 ha detto:
Dopo aver rilevato la AG142 ho rilevato oggi la AG006 e la AG002 ad Agrigento.

Si espandono anche da te... vogliamo la AG039 però :D
 
A

Albemix

Guest
Bene, prima o poi le novità saltano fuori anche nella tua zona:D. Se mi ricordo quanto pessimista ero di Wind nel 2006 quando la rete era fluttuante nelle mie zone e con solo il Gsm.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
4,666
Reazioni
94
Punteggio
48
Sparito segnale intorno alle 13:00 di oggi, sia GSM che UMTS del mio paese. Già ieri, c'erano problemi pure con la bts di Montedoro, non c'era la connessione dati; poi stanotte su quella del mio paese. Chissà cosa stiano facendo?
 
Windisti
Messaggi
4,666
Reazioni
94
Punteggio
48
Windisti
Messaggi
4,666
Reazioni
94
Punteggio
48
thecrickcrock ha detto:
Segnalo, da fonti pressoché "affidabili", l'aggiornamento della bts di tim e tre di Aragona, per cositing con wind.
Ah si? Spero che Wind invece, nel mio paese si metta in cositing con Tre. Coprirebbe benissimo.
 
G

gially

Guest
thecrickcrock ha detto:
Segnalo, da fonti pressoché "affidabili", l'aggiornamento della bts di tim e tre di Aragona, per cositing con wind.
Non ci credo minimamente, Wind ha il suo bel palo, al massimo sarà per ospitare vf che non ha siti

Tapatalkato dal mio z3 compact
 
Top