- Reazioni
- 1,702
- Punteggio
- 113
gially ha detto:dovrebbe essere stato acceso il secondo sito a Menfi (AG), per la gioia del buon m@rio
Città di 12k abitanti che andavano ancora avanti con un solo sito... :fieno: poveri noi...
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!gially ha detto:dovrebbe essere stato acceso il secondo sito a Menfi (AG), per la gioia del buon m@rio
m@rio ha detto:Grazie gially, andrò ad approfondire. Nonostante questo sito si trovi all'estrema propaggine del centro abitato hanno fatto un consiglio comunale aperto, ma a quanto pare wind è riuscita a bypassare tutto. Vedremo se riesce a coprire indoor il centro abitato. Anche voda va avanti con un solo sito ma in posizione strategica. H3g un solo sito in cositing con tim, che conta ben 2 siti 2g3g ed uno solo 3g. Per amore di verità wind ha un altra bts nella zona balneare, unico gestore.
gially ha detto:In realtà Vodafone è presente anche sulla centrale...mentre Tim ha solo il sito della Centrale col 2G gli altri due sono only 3G
castellese ha detto:Ah ecco perchè faceva sempre schifo a Porto Palo....
m@rio ha detto:Sulla centrale è riuscita a salire voda e non wind??
Tim ha tutto questo traffico a Menfi?
mi sa allora che io sto a bordo cella. Per non parlare di cosa succede quando tira un po' di ventom@rio ha detto:Porto palo è coperta dalla bts dei fiori
gially ha detto:Con Vodafone ci sono sempre stati accordi di sharing, con Wind quasi mai o almeno non in maniera ufficiale quindi non c'è da rimanere stupiti...
Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk
castellese ha detto:mi sa allora che io sto a bordo cella. Per non parlare di cosa succede quando tira un po' di vento
Funtribe ha detto:ciao gially, sai se ci sarà un aggiornamento dell'antenna posizionata a Giardinello? E' ancora in gsm/edge
m@rio ha detto:Allora resto stupito dal fatto che Tim non si è potuta mettere sul primo sito di voda a Menfi, strategico per centro storico, zona sud e zone balneari. In compenso si è installato il wimax.
csfr9019 ha detto:ma per siti abusivi si intendono siti non autorizzati? se si non corrono il rischio di una mega multa?
gially ha detto:Non credo, è un sito iper abusivo...
Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk
gially ha detto:quella zona è già ampiamente coperta dal sito della centrale (escludendo la zona balneare)....infatti Vodafone ha deciso di traslocare il sito esistente
m@rio ha detto:Aspetta, quindi vuoi dirmi che voda smantellerà il sito storico a Menfi per trasferire tutto sul traliccio della centrale? E poi rimanere con un solo sito?