G
gially
Guest
Noid ha detto:Chissà perchè un palo di questo tipo.
cosa non ti convince?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Noid ha detto:Chissà perchè un palo di questo tipo.
gially ha detto:cosa non ti convince?
ibm17 ha detto:Secondo me la prima è Wind.
ibm17 ha detto:Secondo me la prima è Wind.
infatti.. è il classico carrato alcatel!gially ha detto:errore
ibm17 ha detto:Secondo me la prima è Wind.
perchè nel caso in cui Wind usa un elemento radiante monobanda 2100 utilizza bassi guadagni a differenza di quella che citi tu (e conseguentemente lunghezza ridotta)? Qui è usato un elemento radiante monobanda dedicato al 3G:gially ha detto:se osservi l'antenna in primo piano a destra si nota a occhio nudo che si tratta di una K742215, ossia un'antenna UMTS...Wind nel 99,9% dei casi non utilizza mai questo tipo di antenna
ATA ha detto:perchè nel caso in cui Wind usa un elemento radiante monobanda 2100 utilizza bassi guadagni a differenza di quella che citi tu (e conseguentemente lunghezza ridotta)? Qui è usato un elemento radiante monobanda dedicato al 3G:
http://www.djalbemix.com/Report_Bts/montecchio_maggiore_via_melaro.html