Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Lo stile è Vodafone.mrk2005 ha detto:Questa è una piantina delle zone rosse, e degli accessi (ho pensato quindi che i carrati si concentreranno qui):
![]()
![]()
![]()
Ho fatto allora un giro in macchina sulla circonvallazione esterna (il PUT), e ho beccato anche questo, uguale all'altro:
![]()
Non so di chi sia, potrebbe essere sempre Vodafone.
Tra l'altro, il primo carrato (zona stazione) di Vodafone è qui, dove c'è il segnalino:
![]()
Il secondo carrato è qui:
![]()
Non so se ce ne siano/ne compariranno altri.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
E poi lascia milano (seppur non in centro ma siamo li ) satura 3g con 1 portante , che geni...mrk2005 ha detto:Oggi sono passato lì sotto in macchina. Approfittando del semaforo rosso, ho fatto una foto e un check 😁
Al volo col telefono proprio.
Questa è quella in stazione. Ancora non attiva, sembrerebbe. Direi Argus più alto pannello dall'altra parte, che non sono riuscito bene a vedere (anche perché stavo guidando..)
![]()
Qui ci sono mezzo milione di persone... Concentrate in quanto, 1 km quadrato?djandrea ha detto:E poi lascia milano (seppur non in centro ma siamo li ) satura 3g con 1 portante , che geni...![]()
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
mrk2005 ha detto:Qui ci sono mezzo milione di persone... Concentrate in quanto, 1 km quadrato?
djandrea ha detto:E poi lascia milano (seppur non in centro ma siamo li ) satura 3g con 1 portante , che geni...![]()
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
eXtasy ha detto:A quale operatore ti riferisci?
Ma cosa c'entra?? Boh non vedo il nesso proprio. E comunque a Milano non c'è questa concentrazione di gente, ovviamente. Dai su.djandrea ha detto:beh perchè a milano non c'è gente![]()
![]()
comunque niente b7 , l'argus non supporta la b7 (almeno nel settore della argus)
Si infatti. Non c'entra nulla con la b1 a Milano.mrk2005 ha detto:Ma cosa c'entra?? Boh non vedo il nesso proprio. E comunque a Milano non c'è questa concentrazione di gente, ovviamente. Dai su.