Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
servizioclienti ha detto:
in effetti sono molti i clienti che ci chiamano e che ci dicono il sito è lento,non trovo quello,non c'è questo e non ce quest'altro :laugh::laugh:

eXtasy ha detto:
Da stamane i siti
www.155.it
http://155.libero.it
subiscono un redirect a:
http://www.wind.it/areaclienti/pls/portal30/w155.home

Dal sito: http://155.libero.it/pls/portal30/w155.home si viene invitati a scegliere che assistenza si desidera se per una linea ricaricabile o abbonamento mobile wind o linea fissa o adsl infostrada.
Sono state dunque create due nuove aree clienti:
per wind: http://www.wind.it/areaclienti/pls/portal30/w155.home
per infostrada/libero: http://www.infostrada.it/areaclienti/pls/portal30/w155.home

al momento ancora devo verificare eventuali mgliorie e/o peggioramenti, certo è che con le opzioni convergenti...boh mi riservo il giudizio.
Mi sembra che sul sito infostrada vi siano nuove voci, tipo traffico non fatturato, dati pagamento, assistenza infostrada, servizi personali ecc ecc

E' ancora peggio di prima, è incredibile... è un sito senza fondo :wall:
 
Utente
Messaggi
137
Reazioni
0
Punteggio
16
sono dei cialtroni :ranting:

oltre ad aver complicato e rallentato ancora il tutto, dove cavolo sono finiti i 1088 light e compagnia? non stanno da nessuna parte :wall:


/me che non aveva certo bisogno di 'ste monate
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
16
Ragazzi ma qualcuno ne sa niente della fine dei 1088? Ho chiamato dopo tempo il 155... mamma mia che squallore... 5 operatori mi hanno confermato che ho la linea attiva (e grazie!) e non hanno capito niente eppure ho spiegato semplicemente il problema... Possibile che non avremo più accesso online?
 
Utente
Messaggi
137
Reazioni
0
Punteggio
16
flip ha detto:
Ragazzi ma qualcuno ne sa niente della fine dei 1088? Ho chiamato dopo tempo il 155... mamma mia che squallore... 5 operatori mi hanno confermato che ho la linea attiva (e grazie!) e non hanno capito niente eppure ho spiegato semplicemente il problema... Possibile che non avremo più accesso online?

C'avrò messo mezz'ora (tra attese, chiamate chiuse e altro) per avere le tue stesse risposte e far aprire una segnalazione (che nel profondo del mio idealismo voglio sperare serva a qualcosa, ma sappiamo bene quale è il suo più probabile destino).

Beh, voglio sperare proprio di no, e personalmente visto il poco utilizzo che ne faccio non mi costerebbe granchè chiuderlo per protesta.

Certo che testare le modifiche prima di metterle on-line non è una idea malsana, o sono io vecchio? :wall:


ps: pure la struttura dell'ivr del 155 sarebbe da rivedere ...
 
Utente
Messaggi
203
Reazioni
0
Punteggio
0
ma non ha proprio senso :wall:

avranno anche "semplificato" per chi ha solo il fisso o solo il mobile, ma per chi ha entrambi ora è un calvario peggio di prima :ranting:

non ha proprio senso, a meno che in tempi relativamente brevi wind e infostrada non vadano ognuna per la sua strada...
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
flip ha detto:
In questo momento il 155.it è totalmente andato... :wall:
Praticamente se vai sul 155.it ti reindirizza sul sito wind alla fine...ma non ho capito a che pro fare tutto questo??? :blink:
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
16
Bella domanda... proporrei a Wind il motto per il 2010, passato il decennale del 2009: Wind, rendiamo difficile il facile!
 
Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
0
flip ha detto:
Ragazzi ma qualcuno ne sa niente della fine dei 1088? Ho chiamato dopo tempo il 155... mamma mia che squallore... 5 operatori mi hanno confermato che ho la linea attiva (e grazie!) e non hanno capito niente eppure ho spiegato semplicemente il problema... Possibile che non avremo più accesso online?
Io il 1088 Light lo vedo nella sezione wind.
Non trovo più però dove cambiare i numeri del NOI2 Old (quello appunto legato al 1088).
Inoltre mi sembra che non si veda più la pagina dove c'è il riepilogo delle offerte attive sul cellulare.
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
16
bugfix ha detto:
Io il 1088 Light lo vedo nella sezione wind.
Non trovo più però dove cambiare i numeri del NOI2 Old (quello appunto legato al 1088).
Inoltre mi sembra che non si veda più la pagina dove c'è il riepilogo delle offerte attive sul cellulare.
Esattamente che percorso segui per evidenziare l'offerta? :bye:
 
Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
0
bugfix ha detto:
Non trovo più però dove cambiare i numeri del NOI2 Old (quello appunto legato al 1088).
Inoltre mi sembra che non si veda più la pagina dove c'è il riepilogo delle offerte attive sul cellulare.
Insistendo su "visualizza la tua offerta" ora la pagina ricompare.
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
16
Niente. Ci ho provato ma mi appaiono solo le linee prepagate. In compenso il fisso è riapparso nella sezione "I tuoi dati". Probabilmente staranno sistemando qualcosa. Certo che sto macello potevano risparmiarselo... :thumbdown:
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Una delle poche certezze per quanto riguarda il rapporto di assistenza con Wind era il sito 155. Stiamo andando sempre di più verso l'isolamento completo considerata l'eliminazione dell'assistenza tramite fax ed e-mail. Resta l'assistenza tramite operatori...... ma preferisco vivere
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
prima era il miglior sito possibile, ora è orribile...
sarà, ma a me sembra uguale.
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
andrea86 ha detto:
prima era il miglior sito possibile, ora è orribile...
sarà, ma a me sembra uguale.
Concordo, no trovo alcun cambiamento....sonos scusati solo quelli con disagi dai contratti 1088, cmq aspettiamo qualche gg che si stabilizzi il tutto e vediamo...
 
Utente
Messaggi
180
Reazioni
0
Punteggio
16
eu ha detto:
Una delle poche certezze per quanto riguarda il rapporto di assistenza con Wind era il sito 155. Stiamo andando sempre di più verso l'isolamento completo considerata l'eliminazione dell'assistenza tramite fax ed e-mail. Resta l'assistenza tramite operatori...... ma preferisco vivere


avevo letto un articolo un pò di tempo fa che diceva che per legge un gestore doveva entro un tot di tempo avere un servizio gratuito per i clienti sia vocale che per le mail.
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
lucafox ha detto:
avevo letto un articolo un pò di tempo fa che diceva che per legge un gestore doveva entro un tot di tempo avere un servizio gratuito per i clienti sia vocale che per le mail.

Sarebbe interessante trovare traccia di quanto hai letto a proposito dell'assistenza e-mail
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Era meraviglioso quando si poteva fare tutto con un bel fax....adesso siamo al Delirio!!!:lol:
 
Top