Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
lucafox ha detto:
avevo letto un articolo un pò di tempo fa che diceva che per legge un gestore doveva entro un tot di tempo avere un servizio gratuito per i clienti sia vocale che per le mail.
Allora aspettiamo...chissà che il servizio non ricompaia...siamo fiduciosi...:wub:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Tornato anche il 1088 (almeno a me, attendo riscontri dagli altri) in sezione wind.
Certo che non mi farebbe schifo vedere il dettaglio del traffico non fatturato, anche col vecchio aggioramento ogni tot giorni.

Mah, ogni volta che ci mettono mano (assistenza via mail, reattività del sito, aggiunta/rimozione/modifica delle sezioni) stan peggiorando sempre di più l'ormai ex 155.it, perchè devono metterci mano per forza? :wall:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Confermo. Ricomparsa anche a me la sezione "Abbonamento" e relativa gestione del contratto 1088 Light in wind.it. Si saranno accorti della cretinata. Mi ricorda tanto la puntata dei Simpson in cui c'erano delle scimmiette in una redazione giornalistica che scrivevano articoli e Homer li correggeva... :lol:

Beppe, a me il traffico non fatturato compare ;)

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
In visulalizza le tue offerte per una sim non visualizzo un bel nulla: dove sono andate a finire la mega traffico dati, pieno wind ecc? boh! Non vedo le scadenze delle sim e ancora per una è scomparsa la data di attivazione. Che casinisti. Secondo me si sono persi per strada...........

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
beppe_bl ha detto:
Tornato anche il 1088 (almeno a me, attendo riscontri dagli altri) in sezione wind.

Io vedo il contratto adsl in infostrada.it ma non vedo più dal 6/9 il piano ricaricabile 1088 light per la linea fissa da nessuna parte. Ho ricaricato di 50 euro :sigh:il 1088 proprio il 6/9 ed è stata l'ultima volta che ho avuto accesso alla visione del credito residuo da wind.it (già 155.it). Entrando in wind.it leggo che ho un contratto 1088 light ma non vedo più i dettagli delle chiamate. Anche l'anno scorso in questo periodo ci fu un 'disservizio' x il 1088 light: mi venivano tariffate tutte le urbane come interurbane e dopo alcune raccomandate, decine di chiamate, ho riavuto il credito di 60 giorni prima, quando iniziarono i guai, nonostante nel frattempo avessi utilizzato tutto il credito residuo... Ovviamente nè al callcenter 155 nè alle successive richieste scritte nessuno ha mai dato informazioni in merito all'accaduto. Il caldo estivo dà alla testa a qualcuno...:wall:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
aiogsa ha detto:
Io vedo il contratto adsl in infostrada.it ma non vedo più dal 6/9 il piano ricaricabile 1088 light per la linea fissa da nessuna parte. Ho ricaricato di 50 euro :sigh:il 1088 proprio il 6/9 ed è stata l'ultima volta che ho avuto accesso alla visione del credito residuo da wind.it (già 155.it). Entrando in wind.it leggo che ho un contratto 1088 light ma non vedo più i dettagli delle chiamate.

Dalle 13 di oggi al link http://www.wind.it/areaclienti/pls/portal30/w155.home vedo di nuovo tutti i dettagli relativi alla mia utenza fissa ricaricabile 1088 light:fun:

Windisti
Reazioni
8
Punteggio
38
ma non si puo' piu' cambiare tariffa col nuovo 155.it??

edit: ho visto adesso che hanno aggiunto il link nell'area modifica offerta/ chiamate