Windisti
- Messaggi
- 1,220
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
servizioclienti ha detto:in effetti sono molti i clienti che ci chiamano e che ci dicono il sito è lento,non trovo quello,non c'è questo e non ce quest'altro :laugh::laugh:
eXtasy ha detto:Da stamane i siti
www.155.it
http://155.libero.it
subiscono un redirect a:
http://www.wind.it/areaclienti/pls/portal30/w155.home
Dal sito: http://155.libero.it/pls/portal30/w155.home si viene invitati a scegliere che assistenza si desidera se per una linea ricaricabile o abbonamento mobile wind o linea fissa o adsl infostrada.
Sono state dunque create due nuove aree clienti:
per wind: http://www.wind.it/areaclienti/pls/portal30/w155.home
per infostrada/libero: http://www.infostrada.it/areaclienti/pls/portal30/w155.home
al momento ancora devo verificare eventuali mgliorie e/o peggioramenti, certo è che con le opzioni convergenti...boh mi riservo il giudizio.
Mi sembra che sul sito infostrada vi siano nuove voci, tipo traffico non fatturato, dati pagamento, assistenza infostrada, servizi personali ecc ecc
E' ancora peggio di prima, è incredibile... è un sito senza fondo